Proposta per il nuovo anno per le recensioni

Claudia406
Level 7
Rome, Italy

Proposta per il nuovo anno per le recensioni

Sarò breve, primo punto

1)ringrazio tutti quelli che hanno risposto a mie precedenti conversazioni e mi scuso per non aver risposto ma sono stata ultra mega presa. Grazie comunque per i vostri consigli

2)la mia proposta, atta a aumentare il livello professionalità e ad abbandonare un pò quello giochi senza frontiere (che voto mi darà? che ansia!)in cui siamo ora, è la seguente

nelle votazioni di un guest quando si va sotto le 4 stelle bisogna che airbnb chieda perché, una volta scritta la motivazione deve uscire un disclaimer "hai fatto notare questa cosa al tuo host?" (o airbnb) ,o "cioè era nella descrizione"?

e se la risposta è NO, spiace, ma non si può votare in negativo. E' assurdo e anti-serio che una persona a cui hai chiesto constantemente se tutto andava bene ed ha sempre detto si ,magari anche si benissimo, poi si lamenti di una cosa di cui non sapevi nulla. Ma dove siamo, a "the hunger games?". Se a una persona durante il suo soggiorno si rompe la finestra, mettiamo, ed io non lo so, com'è possibile che io prenda una valutazione negativa per questo?

ripeto, noi in quest attività ci mettiamo cuore, soldi ,impegno e tempo. e va benissimo sentire commenti su scale (ripide o meno) o rumori (anche quelli tutti da verificare, eh) o altro, Io avuto lamentele sulla "larghezza della strada" che con due secondi di google maps airbn poteva constatare essere normalissimoa(che poi ma cosa devi fare? un trasloco? cosa ti interessa?) e non ho detto nulla, ma non su cose che si potevano facilmente risolvere, rovinando così sia una vacanza che un attività.baci e buon natale

 

 

16 Risposte 16
Luigi18
Level 2
Pavia, Italy

Grazie della dritta. Farò così.

 

Attico56 di Pavia
Eleonora52
Level 2
Milan, Italy

Molto probabilmente l'argomento è già stato affrontato. Quello che proprio non mi spiego è come una guest ti possa dare 5 stelle su ogni aspetto e poi 4 stelle nella valutazione complessiva, scrivendo comunque valutazioni positive nella parte libera. Io ho due recensioni così e questo va ad influire sulla mia media come SuperHost! Credo che la valutazione complessiva debba essere la media di tutti gli aspetti valutati!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno