Sarò breve, primo punto
1)ringrazio tutti quelli che hanno risposto a mie precedenti conversazioni e mi scuso per non aver risposto ma sono stata ultra mega presa. Grazie comunque per i vostri consigli
2)la mia proposta, atta a aumentare il livello professionalità e ad abbandonare un pò quello giochi senza frontiere (che voto mi darà? che ansia!)in cui siamo ora, è la seguente
nelle votazioni di un guest quando si va sotto le 4 stelle bisogna che airbnb chieda perché, una volta scritta la motivazione deve uscire un disclaimer "hai fatto notare questa cosa al tuo host?" (o airbnb) ,o "cioè era nella descrizione"?
e se la risposta è NO, spiace, ma non si può votare in negativo. E' assurdo e anti-serio che una persona a cui hai chiesto constantemente se tutto andava bene ed ha sempre detto si ,magari anche si benissimo, poi si lamenti di una cosa di cui non sapevi nulla. Ma dove siamo, a "the hunger games?". Se a una persona durante il suo soggiorno si rompe la finestra, mettiamo, ed io non lo so, com'è possibile che io prenda una valutazione negativa per questo?
ripeto, noi in quest attività ci mettiamo cuore, soldi ,impegno e tempo. e va benissimo sentire commenti su scale (ripide o meno) o rumori (anche quelli tutti da verificare, eh) o altro, Io avuto lamentele sulla "larghezza della strada" che con due secondi di google maps airbn poteva constatare essere normalissimoa(che poi ma cosa devi fare? un trasloco? cosa ti interessa?) e non ho detto nulla, ma non su cose che si potevano facilmente risolvere, rovinando così sia una vacanza che un attività.baci e buon natale