Quando riconosci che è ora di ristrutturare?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Quando riconosci che è ora di ristrutturare?

 

 

Ora di ristrutturare Airbnb .jpg

 

Cari host,

non so voi, ma io vivo nel costante terrore che a casa tutto si sbecchi, si rompa e si sporchi nello stesso tempo e da un giorno all'altro io mi ritrovi in una bettola dove non funziona nulla. Non so da dove si origini questa paura (se Freud ci sta leggendo, mi contatti in privato!), ma sono certa di averla. 

 

Ogni volta che devo aggiustare un piccolo pezzo di qualche cosa, mi viene il dubbio che tutto stia cadendo a pezzi e che debba imbiancare, pulire i tubi, cambiare i rubinetti, rifare il bagno... ma, sono attendibile? Non lo so, cari amici... Ho bisogno della vostra opinione: dell'opinione di chi, sull'efficienza e la pulizia della casa ne ha fatto un business. 

 

>> Quando capisci che è il momento di ristrutturare casa?

 

Aspetto i vostri suggerimenti,

a presto!

 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Bridget130 dacci qualche consiglio tu che - a differenza di me - conosci lo stile! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

Ah ...per me ...è  quando sei stufo di vedere  gli stessi pezzi di arredamento e vuoi cambiare ! 

A livello casa mia dove abito si vede bene che ha bisogno di qualche intervento ma passa sempre in secondo piano! 

Appartamento Airbnb è  sempre aggiornato! 

Con il mio carattere ...mi stufo presto dei colori ed oggetti ...li levo non li butto ....ne compro nuovi ...li sistemo ...insomma è  un continuo rinnovo ! 

Una buona estate a tutti ....spero di sopravvivere a questa mia nuova avventura con il nuovo appartamento! 

Bridget
Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

Anzi ...scusate ...se mi potete dare qualche suggerimento  inerente avere due annunci ...penso di riuscire a renderlo pubblico da metà  luglio ...ho già il bia libero dalla regione ...ma casa non ancora pronta ...questione di giorni ....volevo sapere ci saranno due calendari ....? Se avete qualche consiglio ve ne sarei grata 

Un abbraccio Bri

Bridget

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno