Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Salve,
abbiamo un appartamento nella zona di Capitana, vicino a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. Noi non abitiamo in zona, quindi stiamo cercando un co-host che possa fare le pulizie, inclusa la biancheria, il check-in e il check-out. L’ideale sarebbe una persona abbastanza locale.
Inoltre avremmo bisogna di un suggerimento su quanto dovremmo pagare per questi servizi.
Grazie
Lucia
ciao @Lucia608
io ho 2 case in montagna, a Sestriere, e ho concordato con il mio collaboratore in loco 50 euro a ospite per pulizia in entrata / uscita, lavaggio e cambio biancheria, consegna chiavi e reperibilità durante il soggiorno.
CiaoRoberta. Se trovassi qualcuno per quel prezzo li' sarei contentissima, ma le persone che mi hanno risposto hanno chiesto molto di piu'.
Se conosci qualcuno nella zona di Cagliari mi fai sapere? 🙂
Grazie
Lucia
Ciao Lucia, hai trovato poi la persona che cercavi, in zona di Cagliari ? Avrei la solita esigenza 😉 Grazie mille
Buongiorno Roberta,
ho un appartamento che vorrei mettere su airbnb a Plan Pragelato ma sono alla ricerca di qualcuno che si occupi di pulizia, check-in e check-out. Mi ero informata ma nella mia zonò non avevo trovato nessuno.. Anche da Setriere se automunito potrebbe andare bene. Sa indicarmi qualcuno? Grazie
Ciao Lucia, se vuoi possiamo fare una chiacchierata
Ciao @Lucia608 @Paola691 @Paola1027 @Federica410 @Roberta118
Nella nostra zona le spese di pulizia vanno dai 12 ai 15 euro l'ora, per cui considerato che per pulire una casa con due camere ci vogliono circa 4 ore, solo di pulizia ci vogliono almeno 60 euro circa.
So che il check-in e il checkout vengono pagati intorno ai 30 euro l'uno.
Beati voi a Sestriere che riuscite a trovare per così poco!
Avevo chiesto un preventivo ad una lavanderia e mi avevano chiesto 25 euro per lavare un set di lenzuola matrimoniali!
Se trovate a meno tenermi aggiornata 😊
Grazie mille