Prezzo a persona?

Aldo127
Level 2

Prezzo a persona?

Sono un nuovo iscritto.... Ma la tariffa di €25 € a notte, vuole dire a persona ?......

Aldo Campea
11 Risposte 11
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Aldo127 

a cosa ti riferisci? Sei un host o un guest? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Aldo127
Level 2

Ciao Francesca, sono un host,  ho una casa vacanza.... voglo sapere se le 25€ che mi suggerisce lo staff di airb nb, sono a persona a notte,  oppure 25€ indipendentemente dal numero delle persone.  Es;  una persona €25 a notte, due persone a notte €50, tre persone a notte €75 e così via....  Grazie

Aldo Campea
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Aldo127 

 

i 25 euro sono per l'intero alloggio... se vuoi un prezzo a persona devi inserirlo tu...

 

Consiglio:  

Mettere in pausa l'annuncio e studiare bene le regole...

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Grazie mille  Aldo.

Aldo Campea
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Aldo127 , i prezzi che suggerisce Airbnb non hanno relazione con il tipo di appartamento, la sua qualità, la stagione, niente.
E' solo un suggerimento a ribassare per avere più prenotazioni. Grazie tante, se lo mettessi a zero ne avresti ancora di più.
Qualunque cifra tu imposti, il sistema di suggerirà di abbassare. Quindi non considerarlo, fatti due conti, considera che, bene che vada, ti resta il 50% di quello che incassi, e definisci il tuo prezzo - ad alloggio, a notte.
Se poi vuoi mettere un costo aggiuntivo per gli ospiti in più, ok, puoi farlo, ma la base (di solito per 2 persone) deve essere sufficiente a farti guadagnare.

Grazie Susanna, sei stata di una semplicità unica ma esauriente....  Quando vuoi, per te una tariffa speciale....  Buon lavoro.   Aldo.

Aldo Campea
Irene633
Level 2
Naples, Italy

@Irene633   

A propositi di prezzi da ieri il sistema produce un divertente errore... Le prenotazioni anche di piu' persone hanno preventivi di spesa per un solo ospite. L assistenza dice che il sistema  non puo' essere corretto per prenotazioni  non ancora accettate ma in corso. Per cui o non accetti e  perdi un ospite... ma se accetti  l'assitenza di airbnbn ha come unica soluzione di chiedere all'ospite un diverso pagamento!!!!   Bello vero?

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Irene633 

devo essere sincera: non ho capito cosa succede 🙂 Mi aiuti a capire meglio? 

Grazie,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Irene633 

 

non mi risulta.... se simulo una prenotazione sul tuo annuncio mi incrementa 8 euris a persona oltre il primo... probabilmente vengono effettuate prenotazioni da APP che per default inserisce 1 solo ospite...

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Aldo127
Level 2

Pongo un caso diverso... AIRBNB accetta una prenotazione per la mia casa vacanze, probabilmente non avrò aggiornato il mio calendario.... ma immediatamente rifiuto l'offerta. Come se nulla fosse successo, il sistema, dopo una decina di gg. mi chiede di commentare il soggiorno di quella prenotazione.... pur non avendo avuto gli ospiti in questiona. Addirittura mi si dice che è stato accreditato il pagamento............

 

Aldo Campea
Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Ciao @Aldo127 

Credo possa esserci un bug, che puoi segnalare dal tuo profilo, è una voce che trovi sotto "invia un feedback".

Hai provato a verificare nelle tue prenotazioni che non risulti? Potresti controllare anche se ti sia arrivato davvero questo pagamento nel tuo conto corrente.

Che strano, è probabile che allora anche all'ospite che non è mai entrato in casa tua sia arrivata la stessa richiesta di recensire la tua casa.

Dopo aver fatto le verifiche, prova a scrivere all'assistenza, dovrebbero rispondere in poco tempo! Se decidi di chiamarli, è probabile che ci sia parecchio da aspettare.

In bocca al lupo e facci sapere come va 😉

 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno