Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Sono un nuovo iscritto.... Ma la tariffa di €25 € a notte, vuole dire a persona ?......
Ciao @Aldo127
a cosa ti riferisci? Sei un host o un guest?
Linee guida della communityCiao Francesca, sono un host, ho una casa vacanza.... voglo sapere se le 25€ che mi suggerisce lo staff di airb nb, sono a persona a notte, oppure 25€ indipendentemente dal numero delle persone. Es; una persona €25 a notte, due persone a notte €50, tre persone a notte €75 e così via.... Grazie
i 25 euro sono per l'intero alloggio... se vuoi un prezzo a persona devi inserirlo tu...
Consiglio:
Mettere in pausa l'annuncio e studiare bene le regole...
.
Grazie mille Aldo.
@Aldo127 , i prezzi che suggerisce Airbnb non hanno relazione con il tipo di appartamento, la sua qualità, la stagione, niente.
E' solo un suggerimento a ribassare per avere più prenotazioni. Grazie tante, se lo mettessi a zero ne avresti ancora di più.
Qualunque cifra tu imposti, il sistema di suggerirà di abbassare. Quindi non considerarlo, fatti due conti, considera che, bene che vada, ti resta il 50% di quello che incassi, e definisci il tuo prezzo - ad alloggio, a notte.
Se poi vuoi mettere un costo aggiuntivo per gli ospiti in più, ok, puoi farlo, ma la base (di solito per 2 persone) deve essere sufficiente a farti guadagnare.
Grazie Susanna, sei stata di una semplicità unica ma esauriente.... Quando vuoi, per te una tariffa speciale.... Buon lavoro. Aldo.
A propositi di prezzi da ieri il sistema produce un divertente errore... Le prenotazioni anche di piu' persone hanno preventivi di spesa per un solo ospite. L assistenza dice che il sistema non puo' essere corretto per prenotazioni non ancora accettate ma in corso. Per cui o non accetti e perdi un ospite... ma se accetti l'assitenza di airbnbn ha come unica soluzione di chiedere all'ospite un diverso pagamento!!!! Bello vero?
Ciao @Irene633
devo essere sincera: non ho capito cosa succede 🙂 Mi aiuti a capire meglio?
Grazie,
Fra
non mi risulta.... se simulo una prenotazione sul tuo annuncio mi incrementa 8 euris a persona oltre il primo... probabilmente vengono effettuate prenotazioni da APP che per default inserisce 1 solo ospite...
.
Pongo un caso diverso... AIRBNB accetta una prenotazione per la mia casa vacanze, probabilmente non avrò aggiornato il mio calendario.... ma immediatamente rifiuto l'offerta. Come se nulla fosse successo, il sistema, dopo una decina di gg. mi chiede di commentare il soggiorno di quella prenotazione.... pur non avendo avuto gli ospiti in questiona. Addirittura mi si dice che è stato accreditato il pagamento............
Ciao @Aldo127
Credo possa esserci un bug, che puoi segnalare dal tuo profilo, è una voce che trovi sotto "invia un feedback".
Hai provato a verificare nelle tue prenotazioni che non risulti? Potresti controllare anche se ti sia arrivato davvero questo pagamento nel tuo conto corrente.
Che strano, è probabile che allora anche all'ospite che non è mai entrato in casa tua sia arrivata la stessa richiesta di recensire la tua casa.
Dopo aver fatto le verifiche, prova a scrivere all'assistenza, dovrebbero rispondere in poco tempo! Se decidi di chiamarli, è probabile che ci sia parecchio da aspettare.
In bocca al lupo e facci sapere come va 😉