Quanto pagare e come trovare un co-host nella zona di Cagliari

Lucia608
Level 2
London, United Kingdom

Quanto pagare e come trovare un co-host nella zona di Cagliari

Salve,

 

abbiamo un appartamento nella zona di Capitana, vicino a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. Noi non abitiamo in zona, quindi stiamo cercando un co-host che possa fare le pulizie, inclusa la biancheria, il check-in e il check-out. L’ideale sarebbe una persona abbastanza locale.

Inoltre avremmo bisogna di un suggerimento su quanto dovremmo pagare per questi servizi.

 

Grazie

 

Lucia

6 Risposte 6
Roberta118
Level 2
Turin, Italy

ciao @Lucia608

io ho 2 case in montagna, a Sestriere, e ho concordato con il mio collaboratore in loco 50 euro a ospite per pulizia in entrata / uscita, lavaggio e cambio biancheria, consegna chiavi e reperibilità durante il soggiorno.

Lucia608
Level 2
London, United Kingdom

CiaoRoberta. Se trovassi qualcuno per quel prezzo li' sarei contentissima, ma le persone che mi hanno risposto hanno chiesto molto di piu'.

Se conosci qualcuno nella zona di Cagliari mi fai sapere? 🙂

 

Grazie

Lucia

Paola691
Level 2
Pisa, Italy

Ciao Lucia, hai trovato poi la persona che cercavi, in zona di Cagliari ? Avrei la solita esigenza 😉 Grazie mille

Paola1027
Level 2
Turin, Italy

Buongiorno Roberta,

ho un appartamento che vorrei mettere su airbnb a Plan Pragelato ma sono alla ricerca di qualcuno che si occupi di pulizia, check-in e check-out. Mi ero informata ma nella mia zonò non avevo trovato nessuno.. Anche da Setriere se automunito potrebbe andare bene.  Sa indicarmi qualcuno? Grazie

Federica410
Level 2
Quartu Sant'Elena, Italy

Ciao Lucia, se vuoi possiamo fare una chiacchierata

 

Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Ciao @Lucia608 @Paola691 @Paola1027 @Federica410 @Roberta118 

Nella nostra zona le spese di pulizia vanno dai 12 ai 15 euro l'ora, per cui considerato che per pulire una casa con due camere ci vogliono circa 4 ore, solo di pulizia ci vogliono almeno 60 euro circa.

So che il check-in e il checkout vengono pagati intorno ai 30 euro l'uno. 

Beati voi a Sestriere che riuscite a trovare per così poco! 

Avevo chiesto un preventivo ad una lavanderia e mi avevano chiesto 25 euro per lavare un set di lenzuola matrimoniali! 

Se trovate a meno tenermi aggiornata 😊

Grazie mille 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno