Recensione e punteggio in disaccordo

Giovanni897
Level 1
Catania, Italy

Recensione e punteggio in disaccordo

 

Ho appeno ricevuta la recensione dall'ospite e su tutte le voci ha messo 5*. Però nella valutazione complessiva risultano 4*,come mai?

6 Risposte 6
Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

Purtroppo, questo succede a tutti noi di tanto in tanto, @Giovanni897 

 

Importante da sapere: La valutazione dell’Esperienza complessiva NON è una media delle singole categorie: https://www.airbnb.it/help/article/1257/valutazioni-in-stelle

 

Forse c'era una causa per l'insoddisfazione generale di là dalle singole categorie. Che cosa ha scritto l'ospite? Com’è stato il soggiorno per te?

 

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Till-and-Jutta0  @Giovanni897, settimana scorsa un ospite mi ha rilasciatoquesta recensione:

"Ottimo rapporto qualità/prezzo in pieno centro storico. Pulito ed accogliente" nella valutazione delle singole categorie, il voto  qualità/prezzo  4 - Tutti 5 nelle altre categorie e nella valutazione complessiva.

Accade anche questo! Sono contento della recensione e del voto, però questa non è un'incongruenza? 

Solo per farvi sorridere

Nicoló1
Level 2
Rome, Italy

ho ricevuto una recensione molto positiva, in cui tutte le voci hanno 5, ma il punteggio finale è 4.. com'è possibile ?

Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

Sfortunatamente, questo è quello che succede - solo il tuo ospite può sapere perché ha valutato la sua esperienza complessiva solo 4 stelle. Forse qualcosa al di fuori delle 5 categorie individuali non andava bene? @Nicoló1 

Nicoló1
Level 2
Rome, Italy

in realtà mi hanno scritto anche in una nota privata che si sono trovati molto bene e torneranno..Non saprei proprio, forse si sono semplicemente sbagliati ma mi sembra strano dato che hanno dato a tutto 5 stelle 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Nicoló1 ,

complimenti per la tua ospitalità. Volevo ricordarti di "chiocciolare" i membri a cui ti rivolgi: in questo modo loro ricevono un avviso della tua risposta. In questo caso @Till-and-Jutta0  

Che tra l'altro è uno che ne sa parecchio 🙂 Ciao Till ❤️ 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno