Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ho appeno ricevuta la recensione dall'ospite e su tutte le voci ha messo 5*. Però nella valutazione complessiva risultano 4*,come mai?
Purtroppo, questo succede a tutti noi di tanto in tanto, @Giovanni897
Importante da sapere: La valutazione dell’Esperienza complessiva NON è una media delle singole categorie: https://www.airbnb.it/help/article/1257/valutazioni-in-stelle
Forse c'era una causa per l'insoddisfazione generale di là dalle singole categorie. Che cosa ha scritto l'ospite? Com’è stato il soggiorno per te?
@Till-and-Jutta0 @Giovanni897, settimana scorsa un ospite mi ha rilasciatoquesta recensione:
"Ottimo rapporto qualità/prezzo in pieno centro storico. Pulito ed accogliente" nella valutazione delle singole categorie, il voto qualità/prezzo 4 - Tutti 5 nelle altre categorie e nella valutazione complessiva.
Accade anche questo! Sono contento della recensione e del voto, però questa non è un'incongruenza?
Solo per farvi sorridere
ho ricevuto una recensione molto positiva, in cui tutte le voci hanno 5, ma il punteggio finale è 4.. com'è possibile ?
Sfortunatamente, questo è quello che succede - solo il tuo ospite può sapere perché ha valutato la sua esperienza complessiva solo 4 stelle. Forse qualcosa al di fuori delle 5 categorie individuali non andava bene? @Nicoló1
in realtà mi hanno scritto anche in una nota privata che si sono trovati molto bene e torneranno..Non saprei proprio, forse si sono semplicemente sbagliati ma mi sembra strano dato che hanno dato a tutto 5 stelle
Ciao @Nicoló1 ,
complimenti per la tua ospitalità. Volevo ricordarti di "chiocciolare" i membri a cui ti rivolgi: in questo modo loro ricevono un avviso della tua risposta. In questo caso @Till-and-Jutta0
Che tra l'altro è uno che ne sa parecchio 🙂 Ciao Till ❤️