GRAZIE | Web chiacchierata di Agosto: "Cosa pensi del mio annuncio?"

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

GRAZIE | Web chiacchierata di Agosto: "Cosa pensi del mio annuncio?"

 

 

 

Screenshot 2021-08-31 at 18.37.13.png

 

 

Cari Host,

vi ringrazio di cuore per aver dedicato il vostro prezioso tempo a questo incontro fra host! Questa volta abbiamo preso "in prestito" alcuni annunci e li abbiamo commentati insieme: le foto, il titolo, la presentazione, la chiarezza... abbiamo analizzato diversi aspetti di un annuncio Airbnb per essere ispirati da altri host oppure per raccomandare di aggiungere qualcosa. 

 

Da notare la partecipazione speciale del gatto di @Till-and-Jutta0 che ha fatto la sua apparizione in tutta la sua pelosità 😄 un altro ringraziamento speciale va a @Enrico362 che si è prestato come cavia 🙂 per le nostre conversazioni! Inoltre grazie a @Carmen1716 @Bruno809 @Emanuela280 @Mira63 @Gianguido0 @Alessandro877 (che ha perso tutta l'abbronzatura!!) @Renzo4 @Roberto1649 . Spero di rivedervi presto! Siete preziosi e super informati!

>>Se avete voglia di far analizzare alla community il vostro annuncio, cliccate qui e fatene richiesta. Evidenziate i vostri dubbi e domande:

("ma secondo voi si capisce che...", "Dovrei aggiungere qualcosa nella descrizione?") Non vediamo l'ora di vedere i vostri annunci!

Un abbraccio e a presto!
Fra

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

6 Risposte 6
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francescaciao! Mi dispiace ma questa volta non sono riuscita a esserci per vari problemi... però questa di far vedere gli annunci ad altri host è una bella idea! Peccato che me la sono persa e che la Chicca non ha potuto vedere il gatto! Naturalmente si confida nella clemenza e nel savoir faire degli altri host per le critiche.. anche se devo dirti che un paio di volte ho letto qualche risposta non proprio nello spirito della Community. Un abbraccio a tutti e alla prossima

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Francesca, ciao Francesca,   tanti giorni per prendere l'abbronzatura e pochi per perderli, ma settimana prossima ritorno al mare per qualche giorno e cercherò di riprenderne un po.

Si, mi farebbe piacere un commento degli altri host sulle mie presentazioni ,ma cliccando, come hai scritto, non succede nulla. Sbaglio io? 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Alessandro877 , grazie mille per avermi avvisato. Purtroppo ho spesso problemi con i link: clicca qui >> Cosa pensi del mio annuncio?

Ti suggerisco di scrivere un testo introduttivo dove specifichi in particolare cosa guardare: è molto più facile darti una valutazione, altrimenti il "si, carino" è dietro l'angolo! 🙂 my 2 cents 😄

Prometto che scrivo anche io! 

F

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola-Maria0
Level 5
Turin, Italy

Scusate, ma questa volta proprio non ce l'ho fatta! Peccato perchè l'argomento era interessante.

Alla prossima!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Paola-Maria0 
Sarà per la prossima volta! Intanto puoi far analizzare il tuo annuncio: clicca qui e fai le tue domande! 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Carlotta119 secondo me leggere questo articolo ti può far fruttare qualche ottimo consiglio per il tuo alloggio e per "catturare"... l'attenzione dei turisti! 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno