Recensioni e stelle per i guests

Alice8
Level 4
Venice, IT

Recensioni e stelle per i guests

Come tutti noi Hosts sappiamo, la politica di Airbnb è rivolta a vantaggio dei guests. Anche nel caso delle recensioni e valutazioni gli hosts ricevono una recensione scritta e una valutazione in stelle. Lo stesso succede con i guests, con la differenza che la valutazione in stelle (che sarebbe davvero utile agli hosts) non appare.
Parlando con l'assistenza di Airbnb mi hanno spiegato che attualmente non ci sono abbastanza feedback in questo senso da parte degli host, e che non è escluso che se gli host facessero pressione mandando feedback in questo senso potrebbe apparire la valutazione in stelle anche per i guests.
La mia proposta è di cercare di mandare più feedback possibile in questo senso ad Airbnb, nella speranza di ottenere una valutazione dei guests completa.

19 Risposte 19
Sara321
Level 2
San Donato Milanese, Italy

.... non solo ha fatto un danno ma non si è neppure degnato di segnalarlo, ha levato i lenzuoli macchiati richiudendo il divano letto con una macchia e una sorpresa enorme! Il 3 ospite (attento al sostenibile, bio e tutto ciò che è "green" ) ha lasciato la caldaia accesa continuativamente notte e giorno e quando ho fatto presente che a Milano ci sono regolamenti - ore massime accensione - ...apriti cielo!!! Bell'eco man!!!! È sicuramente farà una recensione out!! Enzo!!!

Michele294
Level 2
Sorrento, Italy

Scusatemi, come faccio a visualizzare il giudizio sintetico di una recensione che mi ha lasciato un ospite, ossia come vedo le stelle attribuite?

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Michele294

devi andare nella tua scrivania----->Statistiche------>valutazioni

però qui vedrai solo la valutazione "esperienza generale" con le relative stelle, per le altre valutazioni non vedrai nessuna stella ma solo delle percentuali per ogni singola valutazione ricevuta, pertanto non saprai cosa ti è stato attribuito da ogni singolo ospite a meno che tu ti appunti tutte le valutazioni e ad ogni nuova valutazione fai il confronto, ma sarebbe un altro lavoro... lascia stare... 🙂

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Michele294

è trascorso un anno dalla discussione...ora vedi tutto cio che ti è stato attribuito da ciascun ospite...😉

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Valentina647
Level 2
Forli, Italy

Che cosa sarebbe la cancellazione facilitata per i guests? 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno