Recensioni questo incubo

Steliana0
Level 4
Spata, Greece

Recensioni questo incubo

Buongiorno a tutti, ormai completamente delusa dalla modalità della valutazione da parte dei guests, scrivo questo post solo con la speranza che potrebbe essere letto da qualcuno che lavori per Airbnb e passa la parola a chi deve... 

Guest partono da casa nostra in Grecia, con baci, abbracci, complimenti, spettacolo, torneremo, valete 10 stelle, foto ricordo, di tutto e di piu. Valutazione sulla PULIZIA 4/5 stelle. Penserete... va beh.. non è un dramma! E invece no, per noi è un dramma profondo, un'offesa irrecuperabile, quando per ore e ore puliamo la casa, passiamo e ripassiamo e mai nessuno si è lamentato di niente... Chiedo al guest il perchè di queste 4 stelline, per ricevere una risposta memorabile. 

Il guest mi risponde cosi:

" Soffro di allergia al polline e polvere. Ho starnutito più del solito a casa tua e immagino che ci fosse più polline del solito in giro." 

Per la cronaca, noi siamo in piena campagna, con 4 ettari di giardino con terra, terriccio, pieni di fiori e alberi assolutamente pieni di polline.

Ma questa valutazione, può essere valida per Airbnb?

A questo punto, capisco che da parte del sito, non sia chiaro cosa devono recensire gli ospiti e non capiscono nemmeno dove si trovano.

Da parte del sito dovrebbe essere chiaro che quando si parla di pulizia, si intende asciugamani, lenzuola sporche, bagni sporchi, capelli, cibo in giro, questa è sporcizia, non il polline! 

Siamo talmente delusi che dire...

ps. Spesso abbiamo piogge di sabbia Africana... terrore! 

16 Risposte 16
Laura1909
Level 2
Vercelli, Italy

@Marina619 come ti capisco!!! E' successo anche a me, contattata l'assistenza, scritto ad un manager di airbnb eppure nulla, nonostante la recensione fosse falsa, con foto con didascalie che lo dimostravano, nulla, sono stata bloccata per 5 gg...  Non c'è stato verso!

Gilberta1
Level 1
Collinas, Italy

Condivido il pensiero di Steliana, anche io ho la struttura in campagna, e molte volte si lamentano dell'ubicazione, ma perchè non leggono dove è situata ? Non ho scritto certo che stiamo in città!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno