Recensioni

Lucia612
Level 2
Turin, IT

Recensioni

Buongiorno! 

Io ho un problema,  nel senso che l'ultimo ospite che ho avuto ha lasciato la casa in uno stato pietoso (immondizia ovunque, marmellata per terra, macchie di the sui mobili, tracce di insalata su una sedia!!!!)

Io credo che sia stata la sua prima volta su AirBnB e quindi gli ho lasciato una recensione di rimprovero ma senza esagerare. Gli ho detto quello che penso al 100% nella nota privata .

La mia domanda è: non mi sta lasciando la recensione, allo scadere dei 10 giorni lui può vedere la mia recensione ma e se poi me ne lascia una brutta non veritiera per ripicca? Non può più farlo, vero?

Ci rimarrei malissimo, io faccio il possibile per far sentire come a casa i miei ospiti, è sempre tutto pulitissimo... Non vorrei che avesse la possibilità di essere disonesto.

 

Hi everyone!  I've got a problem: my last guest left the house in bad conditions (rubbish everywhere, jam on the floor, tea marks on a shelf, and OMG there was salad on a chair!!) I think that this was his first time in an Air BnB and so I left him a severe review, but without exaggerating.

I told him the truth in the private comment and now my question is: he's not left me his review yet, after the ten days have gone and after seeing my review..can he leave me a bad one just because of mine? He can't, can he?

I would feel terrible cause I make a big effort to make my guests feel like home. Everything is always clean and cozy.

Is there a chance that he won't be dishonest?

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Lucia612 no stai tranquilla. se non la scrive entro 14 giorni vedrà la tua ma pi non potrà scrivere la sua. Spero comunque che tu abbia messo pollice verso alla fine: non consiglieresti questo ospite no?

Lucia612
Level 2
Turin, IT

Certo che ho messo no! C'erano una montagna di piatti da lavare nel lavandino, che cavolo (!)

Ci sono veramente rimasta male, non me lo aspettavo! Forse ho solo avuto ospiti fantastici...forse sono viziata,  ma mica uno può vivere così a casa degli altri no?

Grazie mille, meno male! A volte ci sono delle persone disoneste, spero sempre di non incontrarle

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno