Referenze

Verny0
Level 1
Rome, Italy

Referenze

Non sono per niente d'accordo sulla modalità di inserimento delle referenze. Perché costringere qualcuno ad avere facebook? Io ho chiuso il mio account da anni e quindi non posso inserire o ricevere una referenza per questo motivo? Perché avere facebook è condizione necessaria? Mi spiace perché finora con Airbnb mi sono trovato benissimo ma credo che questo sia un difetto grave

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Verny0,

 

Benvenuto nella community!

 

Dato che ti eri accodato in fondo ad una discussione, ho estratto il tuo commento e cresto un nuovo post nella room Host, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

 

Siccome vedo che sei nuovo del forum, approfitto per segnalarti alcune guide informative presenti nella room Benvenuto che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community:

 

[GUIDA] Community Center

Linee guida del Community Center

[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti

[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post

 

Queste sono solo alcune, ne trovi altre nella room sopra citata per tutto ciò che riguarda il forum. Per guide riguardanti Airbnb, puoi visitare le room Host e Aiuto o magari anche scriverne una tu se ti fa piacere.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Chiara314
Level 2
Narni, Italy

La penso esattamente come te. Anche io non sono su facebook e non trovo corretto che questo sia l'unico social o comunque l'unico modo per inviare e ricevere referenze. Sarebbe interessante chiederlo ad Airbnb ma cone si fa?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno