Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho appena inserito una stanza della mia casa e contattato il Comune per sapere cosa fare per essere in regola.... mi hanno detto appunto di compilare un modulo e che con il codice identificativo dovrò inviare alla Regione..... Nel modulo scaricato però chiede numero persone e periodo, cosa metto 2 (capienza stanza) e data inizio/fine come da calendario disponibilità?
Rispetto ritenuta acconto quindi cosa dovrò fare, semplicemente dichiarare gli incassi con cedolare secca al 21?
ho visto che avevi postato qui prima: ho spostato la tua domanda (che era qui) perché non era pertinente al titolo del post. 🙂
Mantenere la community in ordine con commenti direttamente legati al titolo del post è molto importante per aiutare poi gli altri a trovare risposte e te a riceverne.
Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo.
@Davide375 penso che anche in Lombradia si debbano poi comunicare anche gli ospiti oltre che alla Polizia all'Istat. Informati bene anche su questo. Per quanto riguarda la tua domanda spero che qualcuno della tua regione ti sappia rispondere