Secondo me, @Nicola292, forse l'annuncio è poco curato. Scusa, parto con le critiche, spero non ti dispiaccia.
Le foto non sono molto belle, non solo tecnicamente ma anche come inquadrature.
Per esempio, quella con la terrazza illuminata dal sole ha lì di fianco parcheggiato un furgoncino. Sembra che si affacci sulla strada!
Quelle del giardino non dicono niente, anzi, lo fanno sembrare incolto, un ammasso di verde senza divisioni.
Le camere da letto sono nude: muri bianchi, niente alle pareti, solo letti singoli senza neppure la testata, e delle camere si vede solo un angolo. Cosa c'è di fronte o di fianco? Armadi, poltrone, sedie, finestre? Dove sono gli abatjour? Dove ricaricano i cellulari? Dove mettono i vestiti?
E il bagno ripreso dall'alto addirittura con la tazza aperta! Questa la devi proprio rifare.
Il bagno sembra microscopico: e sembra che non ci sia neppure una mensola o un mobile dove 7 persone possano riporre le loro cose, dagli spazzolini alle creme, ma anche spazzole, rasoi, deodoranti, assorbenti, bagnoschiuma, phon... per 7 persone sono un bel po' di cose! E gli asciugamani: se ne vede solo uno da mani e uno da bidet. E gli altri? Non sono sui letti, non sono in bagno. Falli vedere!
In generale poi, le foto vanno sempre fatte da altezza ombelico, per dare maggiore profondità. Eventualmente prova a fare delle semi-panoramiche, non troppo ampie per non deformare le linee orizzontali, oppure decidi per un fotografo professionista.
Così comunque non attirano.
Come dicevo, però, anche gli ambienti avrebbero bisogno di un po' di dettagli. Le testate dei letti, per cominciare: qualcosa per non grattare la testa contro il muro se uno vuole leggere a letto prima di dormire. Non c'è neppure un letto matrimoniale.
Sei al mare, non dovresti avere difficoltà a decorare con qualcosa di marinaro: da una composizione di conchiglie ai legni sbiancati dalle tempeste che si raccolgono sulla spiaggia, o pezzi di barche ridipinti, o vecchi remi appesi ai muri.
Poi i prezzi.
Davvero vuoi affittare tutta la villa a 30 euro a notte, se uno vuol venire da solo? Ho visto che poi aumenta all'aumentare del numero degli ospiti, ma secondo me dovresti mettere un minimo congruo, per esempio da 4 persone, e poi un aumento per ogni ospite oltre al 4°. Con 30 euro a notte non ti ripaghi neppure del chek-in.
Per la descrizione, dovresti trasmettere un po' più di entusiasmo. Sei in uno dei posti più belli del mondo, ma non si capisce.
Io scriverei anche che l'aria condizionata non c'è perchè non serve: sei al mare, c'è la brezza marina, in casa gira l'aria, guarda che gli stranieri non lo sanno e non l'immaginano, e inorridiscono all'idea del caldo senza aria condizionata! Bisogna spiegarlo.
Bisogna anche spiegare se tu sarai lì a portata di mano (o di squillo) o se qualcun altro lo sarà, oppure se saranno abbandonati in mezzo al nulla.
Devi rassicurare e entusiasmare.
Buon lavoro!