Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Aprirei una discussione per conoscere il pensiero e l'esperienza di chi ne sa di piu' di me in materia.O sfortunatamente gli e' successo.
Se il mio guest Tizio, mi chiama per dire che durante la sua cena al ristorante qualcuno e' penetrato nell'appartamento ed ha sottratto la sua Nikon pro da 1000 euri chi deve rimborsarlo?
@Francesca @Alessandro64 @Robert5666 @Salvatore199 @Monica1537
stasera nelle comunicazioni di Air Bnb c'era questo messaggio sulle garanzie che dà Air Bnb agli host.. a un certo punto c'era questo pezzo, che mi sembra faccia al caso nostro
Grazie mille @Donatella26 !
Per comunicazioni intendi una email, un messaggio nella piattaforma o cosa?
Ciao a tutti. Un consiglio, mi è successo una cosa strana...
L'altra notte alle 4 mi arriva una telefonata sul cellulare. Sono i carabinieri che mi chiamano da casa dicendomi che sono stati chiamati dalle mie ospiti che hanno trovato un ladro in casa. Io ovviamente dico che sarei corso subito. I carabinieri gentili ringraziano per la velocità. Dopo 5 minuti mi richiamano per dirmi che le ragazze volevano dormire, io avviso che sarei andato alle 8 della mattina. Alle 8 le ragazze non mi vogliono in casa, io mi offro di aiutarle in qualunque modo tra taxi, rimborsi etc, ma loro nulla non vogliono aiuto e vanno via colpevolizzandomi per l'accaduto. Salito a casa è tutto perfetto, praticamente senza la telefonata notturna io non mi sarei accorto di nulla. Dunque
1) possibile che un ospite per una cosa così grave non racconti nulla al proprietario? Nemmeno uno straccio di notizia? Io non so nulla se non quelle 2 notizie datemi dai carabinieri.
2) possibile che l'ospite mi dia notizia tramite i carabinieri di una cosa così grave e poi pretenda che non vada a vedere il loro stato e lo stato della casa?
3) non essendoci segni di effrazione e non avendo voluto darmi nessuna versione dell'accaduto possibile che abbiano volontariamente fatto salire qualcuno che si è poi rivelato un ladro? Perché non raccontare nulla?
Sono disgustato per il loro modo di farmi sentire in colpa.
Grazie
C'è la possibilità che si sia trattato di uno scherzo idiota, @Giova1285 ?
Figurati se i carabinieri ti richiamano nel mezzo di una scena del crimine per dirti di non presentarti che le ragazze volevano dormire! Uahahahah, ma ti pare?
@Giova1285 ciao, in effetti mi sembra un comportamento inspiegabile.
Sei certo che siano stati i carabinieri a telefonarti ?
In ogni caso mi recherei subito presso la stazione dei carabinieri più vicina all'alloggio per sporgere una denuncia raccontando esattamente tutti i fatti come li ha descritti. Potrebbe anche essere il modo per riuscire ad avere informazioni dirette dai carabinieri intervenuti sul posto (se effettivamente c'è stato l'intervento).
Potrebbe anche servire in caso di richiesta di rimborso/recensione negativa da parte dell'ospite.
Hai chiesto loro di fare una denuncia @Giova1285 ?