Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
La scorsa settimana, il CEO Brian Chesky ha parlato alla nostra community globale di host con un video messaggio live dalla sua casa di San Francisco. Nel video ha affrontato l'impatto che la pandemia da coronavirus (COVID-19) sta avendo sugli host, ha risposto ad alcune domande frequenti e ha annunciato nuove iniziative volte ad aiutare la comunità a superare questo momento difficile.
Si è inoltre impegnato a mantenere contatti più stretti con gli host. Sappiamo quanto sia importante comunicare con la direzione di Airbnb e sentirsi ascoltati, in questo momento. Per questo abbiamo continuato a organizzare sessioni di ascolto globali, per dare modo agli host di condividere le proprie storie personali, offrire suggerimenti e porre domande. Nelle prossime settimane, inoltre, Brian comunicherà ulteriori aggiornamenti.
Non perderti quindi il prossimo video messaggio di Brian, venerdì 10 aprile alle ore 00:00 CET. La registrazione del discorso sarà disponibile qui.
Grazie per il feedback fornito nelle scorse settimane. Se hai altre domande, puoi scriverle nei commenti qui sotto. Faremo il possibile per rispondere ad alcune nel corso degli eventi futuri sempre su Airbnb.com/live.
Visto il momento ( vuoto di prenotazioni da gennaio ) , perché Airbnb non abbassa le sue commissioni sugli host?
Perché non togliere la percentuale di Airbnb se a viaggiare è uno dei host che lavora con il sito da almeno di qualche anno ?
Buongiorno, mi avete mandato una mail il 31 Marzo dicendo che siete vicino ai vostri host e superhost. Andando nel dettaglio della vostra offerta, denominato fondo, si vedono chiaramente le vostre meschine intenzioni:
non rimborsare proprio nessuno!
Mettere nelle condizioni ed ammettere al rimborso solo coloro che hanno scritto nell'inserzione una politica di cancellazione della vacanza NON con "flessibilita" di data, ma CON "rigidità" è una vera e propria presa per i fondelli!!!
QUESTA POLITICA DI FLESSIBILITÀ E NON DI RIGIDITA' È STATA SPONSORIZZATA DA VOI IN QUALUNQUE MODO. E NON PENSO CHE SIATE COSI IPOCRITI DA NON AMMETTERLO!!!
LUCRATE SPUDORATAMENTE SUL NOSTRO LAVORO ED ORA NEL MOMENTO DEL BISOGNO SIETE CAPACI DI VOLTARE LE SPALLE A COLORO CHE VI FANNO MANGIARE TUTTI I GIORNI!!!
Io spero che tutto questo finisca presto in italia e nel mondo, ma state sicuro che in futuro se QUESTO VOSTRO MODO MISERABILE di interagire con i vostri clienti rimanesse confermato io e tanti come me si regoleranno di conseguenza anche a costo di avere le case chiuse come ora.
Saluti
@Airbnb @Angela-E-Ciro0 Affermare che "gli host con termini Flessibili e Moderati potrebbero avere meno probabilità di beneficiarne" é davvero una presa in giro. Visto che le prenotazioni interessate dal rimborso sono solo quelle con check-in dal 14 marzo, quando già a fine febbraio in tutto il mondo si parlava del contagio in Italia, e visto che i termini flessibili e moderati non offrono alcuna copertura per cancellazioni avvenute nel migliore dei casi fino a 5 giorni prima del check-in, significa che le probabilità di un rimborso sono proprio 0, e sono comunque poco più di 0 anche per gli host con termini rigidi. Affermare subito dopo che "Stiamo tuttavia cercando altri modi per assisterti, per prima cosa aiutandoti a ricevere più prenotazioni il prima possibile" significa riconoscere candidamente la propria sfacciataggine. Ma chiudere dicendo che "sembra che questo sia ciò che vogliono gli ospiti: la quota di prenotazioni con termini Flessibili è ora superiore del 15% rispetto a prima dell'emergenza COVID-19" [***Lessico inadeguato, secondo le Linee Guida della community ***]
@Airbnb il video aggiornamento quando si può rivedere ? Oppure che novità ci sono per noi host ?
Ciao @Alessandra334
qui ci sono dei chiarimenti che invito tutti a visitare!
Fra
Ciao @Alessandra334
purtroppo non è ancora disponibile, ma appena lo sarà aggiorneremo il post qui sopra.
Grazie
Linee guida della community@Francesca @Airbnb @buongiorno. Ho appena rivisto l'aggiornamento di Brian Chescky del 9 aprile e sono quanto meno delusa . 95% parla con la nuova direttrice delle esperienze Airbnb ( che viene da Disney) che descrive questa " genialata" delle esperienze on line . Esempi ? Un host che fa' il mago , un altro che abita fuori. Chenobyl e fa' un documentario sui cani di quel posto , un altro che insegna a fare la sangria !!! Poi alla fine cheschy vi informa che il suo socio sta' riprendendo l'idea di amicizia tra host e ospiti ma non si capisce in che modo vuole usarla . A mio modesto parere FUFFA , IL NIENTE . Di realmente utile agli host che c'è?
Ciao @Alessandra334 sono d'accordo con te , ho trovato i 21 Minuti abbastanza inquietanti.
E sono tantissimi 21 Minuti considerato che si è parlato praticamente del niente. Bho' credo siano anche loro in totale balia della situazione...!