Servizi essenziali | Ho ragione?

MariaGrazia32
Level 2
Italy

Servizi essenziali | Ho ragione?

Buongiorno a tutti,

io fornisco lenzuola e asciugamani facendo pagare in extra. Lascio un paio di rotoli di carta igienica, un po’ di dersivo, sapone e shampo. Lascio in tutti i cestini della spazzatura un sacchetto di plastica adatto . A mio avviso gli ospiti devono poi rifornirsi al supermercato. Ho ragione?

grazie a tutti 

Maria Grazia

66 Risposte 66

@Francesco720 , 

mi sono sempre rivolto con molta educazione e premettendo sempre che sono dei miei modi di vedere le cose. Sei arrivato tu a delle tue conclusioni utilizzando termini mai da me pronunciati , a questo punto scusami ma non reputo più costruttivo uno scambio di idee in questo modo e non penso che la finalità della "room" sia questa. Non sono interessato a questi tipi di confronti.

Io chiudo qui

buonanotte

Francesco720
Level 10
Genoa, Italy

@Andrea1759 scusami. A mio parere sei stato un pò rritante. Ti sei messo su un piedistallo sopra a tutti. Perchè metti tanti saponi, compri teli mare e fai tutto quello che noi assolutamente pare non facciamo. Probabilmente si sei migliore. Se poi tu, tu e non io, parli di azienda, di organizzazione...ecco rileggiti le mie...mi pare ci sia niente di maleducato ma solo appunto un punto di vista differente...per me più da azienda...Questo è un confronto. 

Ho visto le tue case. Sono veramente bellissime. Complimenti. E anche il posto mi sembra splendido! Sono semplici ma curate...così pulite e dolci...perfette veramente. Viene proprio voglia di andarci.

Ciao, buona fortuna e ancora scusa.

Alessandra370
Level 2
Lurate Caccivio, Italy

@Vittoria25@Ermanno10Come la mettiamo quando io, host, lascio tutto quanto di indispensabile e necessario (confezione intera di carta igienica, caffè, the) e l'ospite mi contatta dopo 3 giorni che gli è finita la scorta e non sa come fare?

@Alessandra370

insieme ai rotoli devi lasciargli anche l'indirizzo e la piantina per arrivare al supermercato.. ☺

Cmq bisogna abituarli a capire che una cortesia non deve necessariamente  diventare un obbligo..

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Alessandra370 

gli indichi il supermercato più vicino 

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Alessandra370 ha scritto 

"Come la mettiamo quando io, host, lascio tutto quanto di indispensabile e necessario (confezione intera di carta igienica, caffè, the) e l'ospite mi contatta dopo 3 giorni che gli è finita la scorta e non sa come fare?"

Gli prescrivi Normix ed enterogermina 🙂

Alessandra370
Level 2
Lurate Caccivio, Italy

@Patrizia140@Ermanno10  🙂 😉 Veramente

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno