Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
salve,
sono un nuovo host, vorrei mettere i termini di cancellazione super rigidi a 60 giorni ma nel mio profilo non mi appare sotto il menu " termini di cancellazione" al massimo trovo: termini rigidi.
mi potete aiutare?
grazie
Buongiorno @Bertolini0
I termini super rigidi (sia quelli a 30 che a 60 giorni) vanno "contrattati" direttamente con Airbnb, quelli a 60 giorni poi credo siano disponibili solo per soggiorni lunghi (direi oltre un mese di permanenza ma non sono sicura).
Noi host possiamo settare al massimo i rigidi senza intervento dell'assistenza.
Quindi contatta direttamente airbnb e chiedi loro quale sia la tua possibilità.
Ilaria
Toc toc ...
Ciao, sono nuova qui, ma da quello che vedo in giro, non credo ti convenga mettere termini di cancellazione cosi rigidi. Tutti prevedono la cancellazione nelle 48 ore. Potresti non essere competitivo.
So che ê brutta questa cosa delle cancellazione. questa settimana ho perso 3 prenotazione per via della possibilitá di cancellare, ma purtroppo é cosi
Grazie per la tua opinione, che condivido.
Preferisco ringraziarti io, perchè temo che @Bertolini0 non ci abbia proprio letto ! Oppure, come tantissimi purtroppo, ci legge e non torna a ringraziare.