Termini di cancellazione

Bertolini0
Level 1

Termini di cancellazione

salve, 

sono un nuovo host, vorrei mettere i termini di cancellazione super rigidi a 60 giorni ma nel mio profilo non mi appare sotto il menu " termini di cancellazione" al massimo trovo: termini rigidi.

mi potete aiutare?

grazie 

4 Risposte 4
Ilaria24
Level 10
Chianni, Italy

Buongiorno @Bertolini0

I termini super rigidi (sia quelli a 30 che a 60 giorni) vanno "contrattati" direttamente con Airbnb, quelli a 60 giorni poi credo siano disponibili solo per soggiorni lunghi (direi oltre un mese di permanenza ma non sono sicura).

Noi host possiamo settare al massimo i rigidi senza intervento dell'assistenza.

Quindi contatta direttamente airbnb e chiedi loro quale sia la tua possibilità. 

Ilaria

@Bertolini0

Toc toc ...

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Mariateresa47
Level 2
Salerno, Italy

Ciao, sono nuova qui, ma da quello che vedo in giro, non credo ti convenga mettere termini di cancellazione cosi rigidi. Tutti prevedono la cancellazione nelle 48 ore. Potresti non essere competitivo.

So che ê brutta questa cosa delle cancellazione. questa settimana ho perso 3 prenotazione per via della possibilitá di cancellare, ma purtroppo é cosi

@Mariateresa47

Grazie per la tua opinione, che condivido.

Preferisco ringraziarti io, perchè temo che @Bertolini0 non ci abbia proprio letto ! Oppure, come tantissimi purtroppo, ci legge e non torna a ringraziare.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.