#Torino

Loredana2
Level 4
Torino, Italy

#Torino

Ciao sono una host di Torino e approfitto della community per cercare casa...

 

Cerco per me un appartamento in affitto possibilmente in zona centro/vanchiglia/regio parco (spesa max 550)

Mi scade il contratto ad aprile e al momento non ho ancora trovato niente di interessante, quindi se qualcuno ha qualcosa da propormi mi farebbe un grande favore

 

Grazie mille!

Loredana

5 Risposte 5
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Loredana2 benvenuta nella community!

 

Dato che il tuo post non tratta di attivita' di hosting inerenti la citta' di Torino, mi sono permesso di spostarlo ne "Il Salotto", una bacheca in cui e' possibile trattare dei temi piu' svariati.  

Scegliere la bacheca giusta e' importante perche' favorisce l'intervento e il supporto degli altri membri. In poche parole: argomento + bacheca adatta = piu' visibilita'! Ti piace l'equazione?! :))

 

Spero di esserti stato utile.

A presto 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Loredana2
Level 4
Torino, Italy

Grazie mille Jim! Non ci ho capito molto di questo nuovo spazio per la community, a cominciare dal fatto che non so neanche come arrivarci... dal tablet è semplice, ma dal pc non ho proprio capito come fare. Meno male che ci sei tu a smistare... :))

Sicuramente ci vuole un po' di tempo per prendere confidenza con una piattaforma nuova, ma se devo dare un giudizio in base alla mia esperienza e dai commenti che ho visto diciamo anche che non è proprio così intuitiva...

comunque grazie mille per il tuo aiuto!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Mi trovi sempre a disposizione @Loredana2! E tranquilla, pian piano ci capiremo tutti qualcosa di piu' 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Loredana2
Level 4
Torino, Italy

Scusa Jim, ne approfitto per chiederti un paio di cose: ho ricevuto una risposta al mio post, lo so solo perchè ho chiesto le notifiche via mail, ma non so come entrare nella piattaforma della community.

se clicco sul nome della persona che mi ha risposto mi compare il suo profilo, quindi posso solo scriverle attraverso la posta di airbnb, ma non capisco come posso arrivare a risponderle dallo spazio della community. I

noltre, questa persona è una host di Torino come me che vuole solo suggerirmi un alloggio in affitto per me, cioè quello che chiedevo nel post, ovviamente dovrò scriverle un mio contatto, ma se lo scrivo il sistema lo censura. Come devo comportarmi?

grazie ancora per la disponibilità

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Vediamo se posso aiutarti @Loredana2 🙂

 

Allora quando ricevi la mail con la risposta, ti basta cliccare sul titolo del contenuto della mail e ti si apre direttamente il post con la risposta. Almeno io faccio cosi'. 

Poi ti posso dare il link alla pagina che contiene tutti gli ultimi post in ordine di pubblicazione, che puoi salvare nei preferiti. Per aprirla clicca qui.

 

Per quanto riguarda i contatti, come hai gia' notato, non e' possibile condividere info personali per una questione di salvaguardia della sicurezza online di tutti i membri. Presto saranno pero' attivi i messaggi privati, e li' non sara' piu' un problema 🙂

 

Mi dispiace non poter fare altro.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno