Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Essere un host è un’esperienza che evidenzia i diversi stili di accoglienza: ospitare ha significati diversi per ognuno di noi. Per alcuni, l'hosting è qualcosa da fare insieme al lavoro principale: per questo alcuni ospitano solo quando sono in vacanza, o forse c’è spesso bisogno di un aiuto per gestire casa mentre ci si impegna nell’occupazione principale. Per altri però l'hosting è diventato una carriera: come avete fatto a rendere questo desiderio realtà? Ospitare potrebbe diventare la vostra principale fonte di reddito e quindi svolgere un ruolo molto importante nella vostra vita quotidiana. Ci avete mai pensato?
Ho qualche domanda dettata dalla mia curiosità per coloro i quali l’hosting è la principale fonte di reddito: avete iniziato ad ospitare quando ancora seguivate il vostro “altro” lavoro e poi, acquisendo più prenotazioni, avete deciso di fare il grande salto? E soprattutto, quale è la delizia di essere un host a tempo pieno?
Sono molto curiosa di ascoltare le vostre storie! Vi aspetto qui.
Un abbraccio,
Francy
Linee guida della communityAaaaaah @Francesca0, ottima la trovata della farfallina di pizzo per coprire il danno! Ahahaha! Brava! Anche mia madre mi ha insegnato a fare delle decorazioni per mascherare qualche difetto... un bel trucchetto!;-)
@Barbara1184, grazie del tuo incoraggiamento... ma aspettiamo di vedere come viene fuori... NON USATE LA CANDEGGINA SULLA SETA! 😞
Linee guida della communityA proposito di rimedi per coprire qualche disastro: recentemente mi è schizzato un goccio di candeggina (sempre quella, maledetta!) sul copriletto verde che avevo messo in un catino per lavarlo, un bel copriletto che uso per gli ospiti... risultato: una bella macchia bianca. Sapete come ho risolto? Forte degli insegnamenti di mia madre, ho comprato dei pennarelli per tessuti e l'ho decorato...! Ora cerco di mettere la foto
Ah @Connie176, ricordati di mettere la chiocciola prima del nome della persona a cui ti rivolgi. Se nella discussione la persona a cui ti rivolgi ha fatto qualche intervento, una volta digitata la chiocciola, ti si apre un menù a tendina e puoi selezionare il nome. In questo modo, la persona a cui ti rivolgi avrà una notifica per email.
Giusto @Francesca?
Quanta soddisfazione che ci dai cara @Barbara1184 🙂
Io però ricevo una nota all'interno del sistema di mailing della piattaforma. Credo che la mail dipeda dalle impostazioni scelte... ma sì il succo è quello.
Un abbraccio!
Fra
Linee guida della communityCiao! Ospitare è il mio lavoro:) io arrivo dal turismo e airbnb e i diversi portali di ospitalità sono diventati per me il trampolino di lancio per un'attività lavorativa indipendente 🙂 Ho iniziato ad ospitare mentre lavoravo ancora in hotel per valutare il reale lavoro e i guadagni, e dopo 6 mesi ho lasciato il mio amato lavoro in hotel e ho iniziato la mia attività:) bellissima, perchè amo il turismo e voglio lavorare in questo settore, che è impegnativo, non ha orari, e richiede una flessibilità estrema ma è affascinante. Una decisione così non può rescindere dalla passione che ci metti 🙂
Che bella storia @Isabella37! Spero davvero che la tua passion ti porti lontano! Un abbraccio.
Fra
È molto divertente @Barbara1184! 😄
Linee guida della communityGRAZIE @Isabella37, ti piace? Grazie mille, l'ho fatto con allegria e poi ho recuperato questo copriletto di questo bel colore, che fa coppia con altri due per i letti singoli. Mi dispiaceva troppo farne pezze per spolverare o regalarlo ai miei cani...
Hai fatto bene! è davvero carino, particolare e unico 🙂 che dicono gli ospiti? 🙂