Venezia - Pulizie

Silvana3
Level 3
Venice, Italy

Venezia - Pulizie

Cerco Signora per pulizie accurate per Venezia centro storico.

6 Risposte 6
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Silvana3 benvenuta nella community!

Sono venuto a recuoerare il tuo post nella sezione inglese e l'ho portato in quella italiana. Mi sono inoltre permesso di modificarne leggermente il titolo. Quando si crea una discussione su una città/regione specifica che non ha una sezione apposita, chiedo sempre di postare in questa bacheca digitando nel titolo Città (o Regione) - Tasse (esempio) e aggiungere qualche tag relativo all'argomento. Questo facilita la ricerca della discussione tramite la barra Cerca nella community che trovi in capo ad ogni pagina e di conseguenza migliora la qualità del feedback da parte degli altri membri.

Spero sia utile 🙂

Silvana3
Level 3
Venice, Italy

grazie mille

Marco115
Level 2
Venice, Italy

Buonasera Silvana,

Sono Emma, abito a Venezia e sono una studentessa all'università IUAV. Ho letto il suo annuncio e sia io sia il mio ragazzo Marco abbiamo avuto modo di effettuare servizio di pulizie per due appartamenti in zona Accademia. Se ha ancora bisogno di qualcuno che si occupi delle pulizie nell'appartamento non esiti a contattarmi.

Cordialmente,

Emma

Flavia22
Level 2
Treviso, Italy

buon giorno a tutti! cerco anche io persona fidata per pulizie zona Campo Santi Giovanni e Paolo....

Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@Silvana3 Pure io ma dubito che in questo contesto si possano trovare le candidate. (prontamente smentita dalla risposta di @Marco115 ) :-))
Se vuoi restiamo in contatto, @Flavia22 anche con te, ciao!!, per eventualmente, se a te non interessa il tempo pieno, dividere il tempo della persona che riteniamo valida, di modo da costituirle un orario di lavoro sufficientemente esteso. Sono anch'io a Venezia, in Frezzeria, ciao!
Claudia

Elia17
Level 2
Venice, Italy

salve a tutti, anche io cerco una persona fidata che mi aiuti per le pulizie e i check in...

basterebbe per le pulizie.

elia

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno