Venezia - check in

Luca31
Level 2
San Donà di Piave, Italy

Venezia - check in

Ciao a tutti. Ho un appartamento in centro storico a Venezia. Con l'arrivo dell'estate e con mia moglie che inizia rientra dalla maternità, cerco o una persona che mi aiuti nei check in oppure vorrei sapere se ci sono delle agenzie che fanno servizio di consegna chiavi. Nel caso di trovarmi una persona, quanto mi verrebbe a costare? Grazie.

 

Attendo Vs risposte.

 

Grazie mille

 

Luca

 

48 Risposte 48
Natasha244
Level 2
Florence, Italy

Ciao Lucia, rispondo ad un tuo vecchio messaggio perché cerco una persona fidata che possa fare le pulizie da me a Venezia. Se è ancora disponibile, potresti girarmi i contatti della tua?

Ti ringrazio in anticipo!

Natasha

Ciao e’ ancora disponibile? 

Silvana80
Level 1
Milan, Italy

Salve abito in centro storico a venezia e posso occuparmi del check in. Check out e pulizia appartamento. Può scrivermi a [mail hidden]

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Silvana80,

 

Benvenuta nella community!

 

Perdonami ma ho dovuto rimuovere l'indirizzo mail che hai condiviso nel tuo messaggio.

 

Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc.

 

Per maggiori dettagli, puoi leggere le linee guida del Community Center.

 

Se desideri contattare un utente in privato, puoi farlo tramite messaggi diretti. Ecco come.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Silvana80
Level 1
Milan, Italy

Ok. L'ho fatto perché non sono riuscita a trovare la possibilità di inviare a luca un messaggio diretto. Mi accorgo che altri hanno lo stesso problema. Ad ogni modo, luca, io abito tra rialto e San Marco. Se sei ancora alla ricerca, posso offrire un servizio completo di check-in, checkout, controllo e pulizia. 

Silvana80
Level 1
Milan, Italy

Oltre che essere disponibile per i clienti 24h, indirizzarli su eventi, mostre, ristoranti (ho scritto vari articoli su cicchetti e ristoranti).

attendi tua cortese riscontro. Grazie

Alice723
Level 2
Sori, Italy

Buonasera @Silvana80  lei è ancora disponibile per le pulizie/check in a Venezia? Grazie!

Natasha244
Level 2
Florence, Italy

Salve Silvana, lei è ancora disponibile per fare pulizie a Venezia? Sto cercando qualcuno per il mio appartamento a Dorsoduro. Grazie in anticipo!

Natasha

Silvana3
Level 3
Venice, Italy

come scritto sotto ho una signora che viene da me molto brava (lavora già in un hotel molto famoso di Venezia) , [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***] disponibile solo il pomeriggio Se vuoi ti invio il numero del suo cell.

Silvana3
Level 3
Venice, Italy

MAI STATA DISPONIBILE, ho avuto io necessità di questo servizio. Risolto con il self-check-in on line

 

Samantha165
Level 2
Treviso, Italy

Ciao Silvana, io ho un appartamento in Frezzeria e cerco una persona per check-in e out contattami in pvt

Giuliano

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Samantha165,

Benvenuta nella community!

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@Samantha165 pure io, Giuliano, ho un appartamento in Frezzeria e mi piacerebbe occuparmi anche di altri appartamenti. Abito in merceria san zulian, vivo a Venezia dal 1970. Con molte passioni, tra cui quella per questa città.
Claudia

Ciao @Claudia12,

 

ho un appartamento a venezia che vorrei affittare, dopo però aver capito come organizzarmi con check in e pulizie (io non sarei sempre disponibile). Fammi sapere se puoi aiutarmi! Ciao!

Claudia12
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Filippo110 , grazie, sì sì ti potrei aiutare, agendo però in modalità co-host (nel senso di occuparmi della gestione ospiti anche nel senso della corrispondenza (necessaria per gli accordi sul check in ma non solo (info su trasporti e logistica varia ecc... ) ti scrivo in  privato.
Vediamo se riesco a inviarti un messaggio 🙂
Claudia

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno