Buongiorno a tutti, sono ancor qui a parlare di rilevatori d...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, sono ancor qui a parlare di rilevatori di GAS!!!!!Trovo solo rilevatori da collegare alla presa di corren...
Ultima risposta
Cari Host!
Giovannino è finalmente arrivato: fate sapere al mio assistente (insomma, compilate il questionario) per prenotare il vostro posto nella prossima chiacchierata!
In maggio parleremo di una nuova tenenza che si va definendo chiaramente dopo il lungo stop ai viaggi che abbiamo visto negli anni precedenti: gli ospiti preferiscono alloggi che rispettano l'ambiente e le persone.
Essere preparati al nuovo (anzi al nuovo che cambia sempre) è cruciale, ma non sempre facilissimo!
Parliamone insieme e capiamo le nostre esperienze e in che modo possiamo prepararci ai prossimi viaggi!
Prenotate il vostro posto alla chiacchierata con il modulo qui sotto: fateci sapere quale giorno preferite fra quelli proposti e come sempre il più popolare vince. I risultati verranno pubblicati il 20 Maggio.
A presto!
Fra
Ciao @Alberto0 ,
mi farebbe tanto piacere vederti nella prossima call! ❤️ incrocio le dita.
Linee guida della community@Francesca per la prima volta non posso partecipare. Spero alla prossima. Un saluto a tutti e una raccomandazione: non fatevi bacchettare dalla maestra, prestate attenzione😆
Nooooooooooooo! @Alessandro877 ! Ci dispiace molto, ma spero di vederti alla prossima!
@Francesca restiamo in attesa della conferma di Giovannino…
farò di tutto per esserci 🌿💚
@Francesca spero di esserci (check in permettendo) ...e salvo vacanze last minute: prima che arrivi il grande caldo qualche giretto in moto col marito mi piace farlo...
Spero di poter partecipare, sarà la mia prima volta 🥳
Spero di conciliare gli impegni : argomento strainteressante
si spero di esserci , di sicuro non credo il 25 .........ciao si bell' argomento
Spero di esserci, sarò in Catalogna.
Spero di esserci! Le giornate coincidono con le stesse del rientro al nord per problematiche varie (ed eventuali). Ci proverò @Francesca . Un caro saluto a tutt* 🙂