Zero Commissioni per gli Ospiti

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

Zero Commissioni per gli Ospiti

@Paola4  @Ermanno6  @Marcello8  @Giancarlo10  @Ada & Sergio1  @Vittoria25  @Salvatore199   @Susanna senza numero @TUTTI

A qualcuno di voi risulta che se un ospite prenota tramite un agenzia di servizi non paga le commissioni guest di ABB?? e... queste commissioni vengono pagate dall'Host??? in che Misura???

Zero Commissioni.jpg

Zero_Commissioni.jpg

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
7 Risposte 7
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

taggare chi non è presente nel post è estremamente difficile... il sort del database non funziona... e poi date un numero a  @Susanna che non si tagga in nessun modo...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Patrizia16 

grazie della nota: di susanna sappiamo giaà e ho girato al team IT, per il sort... ci mette un pochino... siamo tanti 😉

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Francesca 

cara la francy... non è un problema che siamo tanti... è un problema di sort nel database che non è indicizzato bene...gli ingegneri del software devono ristudiarsi le compilazioni in C++

ti mostro lo screenshot in diretta mentre cerco ad esempio  @Giancarlo10 ...

screenshot↓↓↓↓↓↓

giancarlo.jpg

.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Sempre super chiaro, @Patrizia16 !

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Patrizia16  Che intendi per Agenzia di servizi? E come fai a dedurlo da quella schermata? Si tratterà di quegli annunci gestiti da Property Manager nuovi per i quali la commissione del 14% è completamente a carico loro(host). Verifica quell’annuncio da quando è attivo; se da Giugno 2019 è possibile che sia così altrimenti 🤔 non saprei

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Paola4 

credo che sia attivo da almeno un anno, cosi mi ha detto la proprietaria... mi ha contattato tramite un amico comune, perche voleva sapere com'è il mercato in quanto... sue testuali parole... "ho dato in gestione ad un agenzia di servizi il mio appartamento ma non ricevo prenotazioni  in 2 mesi hanno affittato solo 6 giorni" ...mi informerò meglio nei prossimi giorni....

.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Si, ho letto anch'io questa proposta di abbassare le commissioni al 14% in totale tutte a carico degli host che hanno un channel manager o che hanno più di tot annunci, adesso non ricordo i requisiti.
Ma è chiaramente pensato per i property manager, agenzie, alberghi, ecc.

Anche perchè chi fa locazione, non potendo scaricare nessun costo, preferisce pagare il 4% piuttosto del 14%, anche se alla fine il guest vedrà un totale un po' più alto perchè un altro 15% viene aggiunto a lui.

Credevo però fosse una proposta, un annuncio alla lontana.
Invece è già operativo?

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.