Per una persona, non imprenditore, che ha una sua proprietà...
Ultima risposta
Per una persona, non imprenditore, che ha una sua proprietà immobiliare, a livello fiscale, è più conveniente una locazione ...
Ultima risposta
@Paola4 @Ermanno6 @Marcello8 @Giancarlo10 @Ada & Sergio1 @Vittoria25 @Salvatore199 @Susanna senza numero @TUTTI
A qualcuno di voi risulta che se un ospite prenota tramite un agenzia di servizi non paga le commissioni guest di ABB?? e... queste commissioni vengono pagate dall'Host??? in che Misura???
.
Ciao @Patrizia16
grazie della nota: di susanna sappiamo giaà e ho girato al team IT, per il sort... ci mette un pochino... siamo tanti 😉
Fra
cara la francy... non è un problema che siamo tanti... è un problema di sort nel database che non è indicizzato bene...gli ingegneri del software devono ristudiarsi le compilazioni in C++
ti mostro lo screenshot in diretta mentre cerco ad esempio @Giancarlo10 ...
screenshot↓↓↓↓↓↓
.
Sempre super chiaro, @Patrizia16 !
Linee guida della community@Patrizia16 Che intendi per Agenzia di servizi? E come fai a dedurlo da quella schermata? Si tratterà di quegli annunci gestiti da Property Manager nuovi per i quali la commissione del 14% è completamente a carico loro(host). Verifica quell’annuncio da quando è attivo; se da Giugno 2019 è possibile che sia così altrimenti 🤔 non saprei
credo che sia attivo da almeno un anno, cosi mi ha detto la proprietaria... mi ha contattato tramite un amico comune, perche voleva sapere com'è il mercato in quanto... sue testuali parole... "ho dato in gestione ad un agenzia di servizi il mio appartamento ma non ricevo prenotazioni in 2 mesi hanno affittato solo 6 giorni" ...mi informerò meglio nei prossimi giorni....
.
Si, ho letto anch'io questa proposta di abbassare le commissioni al 14% in totale tutte a carico degli host che hanno un channel manager o che hanno più di tot annunci, adesso non ricordo i requisiti.
Ma è chiaramente pensato per i property manager, agenzie, alberghi, ecc.
Anche perchè chi fa locazione, non potendo scaricare nessun costo, preferisce pagare il 4% piuttosto del 14%, anche se alla fine il guest vedrà un totale un po' più alto perchè un altro 15% viene aggiunto a lui.
Credevo però fosse una proposta, un annuncio alla lontana.
Invece è già operativo?