Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ciao a tutti! colgo l'occasine per presentarmi: sono Isabella, Isa, e gestisco un appartamento a due passi dal Vaticano, a piazzale degli Eroi. Ho questa casa, la mia piccola creatura, dal 2015. Amo il mio lavoro, amo la mia casa e non potrei fare altro... Ultima risposta di Isabella129
    Ciao Host! Premesso che ho visto spesso i vostri annunci e avete tutti delle bellissime case/appartamenti, vi chiedo, se poteste cambiare o migliorare esattamente 3 cose della vostra casa Airbnb, quali scegliereste? E perché? Potete modificare di tutto... Ultima risposta di Laura-Alessia0
    • StockSnap_ZYEVAB7GAJ.jpg
    Ciao,sono un host con appartamenti al ColosseoMi hanno offerto di gestire un appartamento ai Parioli. C'è domanda oppure è un quartiere a bassa richiesta?La clientela è business o mista? Internazionale o soprattutto italiana? Grazie milleGiuseppe Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, sarebbe bello che Airbnb mettesse un'opzione per fare un elenco delle prenotazioni accetatte secondo l'ordine di arrivo e non secondo l'ordine di discussione, sul profilo dell'host. Anche la stampa delle prenotazioni, che invece segue l'ord... Ultima risposta di Ruggero3
    Buonasera a tutti, premetto che sono nuovo e vorrei intraprendere l'attività di host, sono siciliano e ho cercato di chiedere informazioni al comune sul da farsi, premetto che non conoscon Airbnb, ne tantomeno il sistema rifugiandosi sul discorso che esse... Ultima risposta di Giovanni149
    Buongiorno, io e mio marito da ottobre 2016 mettiamo a disposizione il primo piano della nostra abitazione che si trova a Treviso, circa 30 km da Venezia. Alternativa "economica" per chi vuole godersi la città e poi riposare da noi nella tranquillità dell... Ultima risposta di Alessandro64
    Buonasera,mi chiamo Francesca e sono un'host da circa settembre 2017. Premetto che non ho mai avuto problemi con alcun ospite, se non semplici incomprensioni e meno ancora ho avuto situazioni come quella che sto per raccontare. Potrebbe sembrare una telen... Ultima risposta di Susanna0