Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buongiorno a tutti,per chi non se ne fosse accorto, credo da stamani, i nostri annunci hanno un prezzo leggermente diverso da quello impostato nel calendario, perchè comprendono già, dove previsto, il costo delle pulizie finali spalmato sul prezzo giorna... Ultima risposta di Michela140
    Buonasera a tutti, mi chiamo Francesco e sono co-Host. Da alcuni mesi sono iscritto su Airbnb e, da poco tempo, anche su Booking. L'abitazione che affitto per le vacanze si trova in un paesino caratteristico in provincia di Pisa, non lontano dal mare (15/... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti! Quando ci si trasferisce in una nuova casa, si fà sempre del proprio meglio per mettere tutti gli oggetti al posto giusto; si cerca di aver chiaro di che colore sarà dipinta ogni stanza, come saranno gli arredi, la pavimentazione, per n... Ultima risposta di Jim1
    • large.png
    Buonasera a tuttiIo, ia moglie e ia figlia di 10 anni, cerchiamo una camera o un appartamento vicino a Piazza San Marco con check-in 11 aprile e check-out 13 aprilead un prezzo ragionevole (intorno ai 300 euro). Ben accetta qualsiasi segnalazione. Grazie ... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti,ho un monolocale con cucina a vista. Al momento ho un divano letto con un materasso mediocre perche’ mi sembrava poco carino avere di giorno un letto sempre presente nello stesso luogo dove uno mangia. Voi mettereste comunuqe un letto fisso c... Ultima risposta di Paola4