cerco CO-HOST internet

Lucy298
Level 2

cerco CO-HOST internet

salve, sto cercando qualcuno che si occupi della parte internet. Grazie di rispondermi se disponibile

13 Risposte 13
Ilaria-E-Andrea0
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno! Esattamente cosa intende? 

Grazie

ilaria

cerco qualcuno che si occupi degli annunci, del prendere le prenotazioni e delle comunicazioni in quella fase con gli ospiti: poi entro io o chi per me per il resto del lavoro, ovvero pulizie, check-in ed assistenza durante il check-in. Se c'è la giusta sintonia, tutto dovrebbe funzionare alla grande: La pubblicazione su internet, trovare i siti giusti, descrizione e foto, risposte agli annunci ecc

Francesco720
Level 10
Genoa, Italy

Ciao @Lucy298,

 

ho la persona giusta. Bisogna vedere anche come è casa tua e come lavori poi sul posto. Spiega se hai volgia qualcosa qui. Immagino cerchi qualcuno che si occupi degli annunci, del prendere le prenotazioni e delle comunicazioni in quella fase con gli ospiti: poi entri te o chi per te per il resto del lavoro, ovvero pulizie, check-in ed assistenza durante il check-in. Se c'è la giusta sintonia, tutto in qualche modo è collegato, funziona alla grande. La pubblicazione su internet, trovare i siti giusti, descrizione e foto, è un aspetto molto importante e con la giusta persona pur pagando a lui qualcosa in più si può guadagnare molto di più. Facci sapere. 

 

Ciaoo 

Gabriele204
Level 2
Rome, Italy

Potrei essere disponibile perché mi sono sempre occupato in internet gestendo 2 appartamenti per due clienti. 

Ciao, mi va benissimo. come fare per parlarsi o incontrarsi?

Salve, Gabriele, ho anche un'attività a Roma, zona via Nizza.  Tu, (o qualcuno di tua conoscenza), Potresti essere disponibile da subito e intensamente per 10/15 di giorni?  (durante l'anno sarà  molto meno intenso, da valutare insieme).  Tredueotto, sei cinque, cinquequattro, zero ottantotto. Saro' a Roma intorno a venerdi, se pensi che ci si puo' incontrare. 

 

Alessandro-and-Piera0
Level 10
Pedara, Italy

@Lucy298 ...Regione? Sicilia ? 

Buon hosting a tutti !!

no, sono a Roma

ciao, sono di Roma!

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Lucy298, io sono di Roma ed ho due appartamenti al Pigneto e puoi verificare il mio profilo AirBnB per farti un'idea 😄

Sono disponibile per:
 - gestione degli annunci 
 - gestione dei prezzi su indicazione del proprietario/committente
 - gestione del calendario personale (go.ogle) per i reminder degli impegni (es. pulizie, orario di arrivo ecc. ecc.)
 - comunicazione con gli ospiti per accordi per check-in
 - schedine alloggiati
 - calcolo Contributo di Soggiorno
 - compilazione del contratto se si tratta di locazione breve

Parlo inglese oltre l'italiano e sono superhost da più di un anno con valutazione di 4.932
Ho partita IVA e posso emettere regolare fattura (regime dei minimi, quindi prezzi contenuti :D)

Se interessa anche @Teresa556 sono a disposizione 😄 

Erica197
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Lucy298

se stai ancora cercando scrivimi! 🙂

Chiara7
Level 2
Rome, Italy

Ciao Luciana, 

io sono disponibile e parlo diverse lingue. (Spagnolo, portoghese, inglese, tedesco)

 

Se stai ancora cercando fammi sapere.

 

Chiara

Sonia568
Level 2
Torino, Italy

@Luciana0 stai ancora cercando? Io sono disponibile

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno