Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
salve, sto cercando qualcuno che si occupi della parte internet. Grazie di rispondermi se disponibile
Buongiorno! Esattamente cosa intende?
Grazie
ilaria
cerco qualcuno che si occupi degli annunci, del prendere le prenotazioni e delle comunicazioni in quella fase con gli ospiti: poi entro io o chi per me per il resto del lavoro, ovvero pulizie, check-in ed assistenza durante il check-in. Se c'è la giusta sintonia, tutto dovrebbe funzionare alla grande: La pubblicazione su internet, trovare i siti giusti, descrizione e foto, risposte agli annunci ecc
Ciao @Lucy298,
ho la persona giusta. Bisogna vedere anche come è casa tua e come lavori poi sul posto. Spiega se hai volgia qualcosa qui. Immagino cerchi qualcuno che si occupi degli annunci, del prendere le prenotazioni e delle comunicazioni in quella fase con gli ospiti: poi entri te o chi per te per il resto del lavoro, ovvero pulizie, check-in ed assistenza durante il check-in. Se c'è la giusta sintonia, tutto in qualche modo è collegato, funziona alla grande. La pubblicazione su internet, trovare i siti giusti, descrizione e foto, è un aspetto molto importante e con la giusta persona pur pagando a lui qualcosa in più si può guadagnare molto di più. Facci sapere.
Ciaoo
Potrei essere disponibile perché mi sono sempre occupato in internet gestendo 2 appartamenti per due clienti.
Ciao, mi va benissimo. come fare per parlarsi o incontrarsi?
Salve, Gabriele, ho anche un'attività a Roma, zona via Nizza. Tu, (o qualcuno di tua conoscenza), Potresti essere disponibile da subito e intensamente per 10/15 di giorni? (durante l'anno sarà molto meno intenso, da valutare insieme). Tredueotto, sei cinque, cinquequattro, zero ottantotto. Saro' a Roma intorno a venerdi, se pensi che ci si puo' incontrare.
no, sono a Roma
ciao, sono di Roma!
Ciao @Lucy298, io sono di Roma ed ho due appartamenti al Pigneto e puoi verificare il mio profilo AirBnB per farti un'idea 😄
Sono disponibile per:
- gestione degli annunci
- gestione dei prezzi su indicazione del proprietario/committente
- gestione del calendario personale (go.ogle) per i reminder degli impegni (es. pulizie, orario di arrivo ecc. ecc.)
- comunicazione con gli ospiti per accordi per check-in
- schedine alloggiati
- calcolo Contributo di Soggiorno
- compilazione del contratto se si tratta di locazione breve
Parlo inglese oltre l'italiano e sono superhost da più di un anno con valutazione di 4.932
Ho partita IVA e posso emettere regolare fattura (regime dei minimi, quindi prezzi contenuti :D)
Se interessa anche @Teresa556 sono a disposizione 😄
Ciao Luciana,
io sono disponibile e parlo diverse lingue. (Spagnolo, portoghese, inglese, tedesco)
Se stai ancora cercando fammi sapere.
Chiara