cerco co host PALERMO

Lilla6
Level 2
Syracuse, Italy

cerco co host PALERMO

Buongiorno, ho bisogno di sapere se esistono dei co host a Palermo per gestire un mio appartamento che vorrei mettere su Airbnb. Mi dite come posso fare a cercarlo? Esiste una lista di co host?

Grazie

26 Risposte 26
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Lilla6,

 

Benvenuta nella community!

 

Per saperne di più sul co-hosting e per trovare un co-host nella tua zona, puoi visitare la pagina ufficiale qui.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Lilla6
Level 2
Syracuse, Italy

Ciao Jim,

grazie per avermi scritto. Avevo già visto quest pagina ma mi pare utile più per chi vuole fare da co host che per chi cerca un co host.

Io ho visto che avendo un appartamento inserito su Airbnb è possibile cercare i co host in quella zona, ma io vorrei sapere se ci sono co host PRIMA di inserire l'appartamento poichè se non trovo qualcuno che se ne occupa non posso ospitare persone.

La mia domanda è: esiste una pagina dalla quale si può fare una ricerca dei co host in una provincia scelta?

Grazie

Lilla

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Lilla6,

 

Guarda non saprei dirti con precisione perché io non mi occupo dei prodotti Airbnb ma soltanto di gestione del forum.

 

Navigando sulla pagina che ti ho linkato però, ho trovato questa sezione dove puoi operare una verifica nella tua area. Clicca su Trova un co-host e ti apparirà la seguente schermata:

 

Screen Shot 2017-05-02 at 12.22.55.png

 

Inserisci il tuo indirizzo e le altre informazioni che il sistema ti chiede quando clicchi su Altro, e la tua verifica è fatta!

 

Mi auguro ci sia qualcuno disponibile e ti prego di aggiornarmi se ci sono novità 🙂

 

Grazie!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Lilla6
Level 2
Syracuse, Italy

Grazie. Finalmente ci sono riuscita. Non riuscivo a visualizzare questa schermata perchè entravo col mio utente Airbnb e dunque mi chiedeva di scegliere tra le proprietà gia inserite sul sito (che non si trovano a Palermo). Disconnettendomi finalmente sono riuscita a fare la ricerca del co host per una nuova proprietà.

Purtroppo però non sono riuscita a trovare nessun co host a Palermo così, per vedere se la ricerca funzionava, ho provato a fare la ricerca di un co host nelle principali località italiane come Roma, Milano, Firenze, ecc. ed in nessuna località ho trovato un co host. E' possibile? E' dovuto al fatto che è una cosa nuova e dunque ancora non c'è nessuno oppure c'è qualcosa che non funziona nella ricerca?

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Lilla6,

 

Sembra strano anche a me che nessuna ricerca porti risultati. Non so dirti se c'è attualmente un malfunzionamento in corso, posso provare ad informarmi.

 

Torno da te il prima possibile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Lilla6
Level 2
Syracuse, Italy

OK, grazie!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Lilla6 allora sono riuscito a saperne di più, perdona l'attesa.

 

Sembra che il programma di Co-hosting sia ancora in processo di attivazione in alcuni paesi e conseguentemente città. Quindi al momento la soluzione migliore è spostare il tuo post nella room Host (a cui ho appena provveduto) e attendere l'intervento di qualche altro host della zona.

 

Anzi, per tentare di velocizzare la cosa, provo a taggare qui di seguito @Giorgio0 e @Stefania0, host siciliani con grande esperienza - che ringrazio anticipitamente - per chiedere se possono fornirti qualche consiglio/dritta in merito o suggerirti direttamente delle persone fidate.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Lilla6
Level 2
Syracuse, Italy

Grazie Jim!!

Allora spero di essere contattata da qualcuno 🙂

Buona giornata!

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Di niente @Lilla6! Buona giornata anche a te 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Fabrizio105
Level 1
Palermo, Italy

Ciao Lilla, sono Fabrizio e sto facendo l'host a tempo pieno, se vuoi possiamo parlarne, potrebbe interessarmi. Scrivimi a : [mail hidden] (scusa, ma per la sicurezza ho preferito scrivere così)  

Grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Fabrizio105,

 

Benvenuto nella community!

 

Perdonami ma ho dovuto rimuovere l'indirizzo mail che hai condiviso nel tuo messaggio.

 

Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc. Per maggiori dettagli, puoi leggere le linee guida del Community Center.

Se desideri contattare un utente in privato, puoi farlo tramite messaggi diretti. Ecco come.

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

In questo caso quindi: @Lilla6.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

ciao Fabrizio sono Bruno,ho anch'io un bilocale che già è su airbag ed ho lavorato tutto l'anno.Adesso ho bisogno di un host poiché io abito fuori palermo.possiamo sentirci?

[*** Dati nascosti perché in contrasto con le Linee Guida della community ***]

Gianfranco28
Level 2
Palermo, Italy

ciao lilla sono @Gianfranco0 ,cerchi ancora un co host a Palermo..???io sono disponibile tf [*** Dati nascosti perché in contrasto con le Linee Guida della community ***]

Lilla6
Level 2
Syracuse, Italy

Ciao, grazie per la disponibilità. Io per il momento ho deciso di non affittare la casa. Se dovessi cambiare idea ti contatto.
Saluti
Lilla

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno