Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
ciao! mi chiamo marcella e sono una host a Milano, ma vivo a Torino. Se doveste aver bisogno di aiuto come co-host (Milano e/o Torino), per check-in e check-out, gestione fotografica e organizzativa, contattatemi.
@Barbara424 non è proprio il caso di scusarsi, ma visto che son cose che richiedono un po' di privacy, per dir cosi, mi sembrava giusto far conoscere questa opzione, a voi, ma anche ad altri lettori.
Ciao Barbara,
io e Ludovica ci chiedevamo se fossi a Milano.
Nel caso hai nostra mail.
Attendiamo tua.
Ciao e buon pomeriggio
Fabiana
Avrei bisogno di un co Host dal 10 al 31 agosto in centro a Torino .... sei disponibile o conosci qualcuno?
Ciao Fabiana, mi interesserebbe collaborare come co host in zona Moscova Garibaldi. Lavoro in quella zona ed ho già aiutato amici airbnb che erano fuori per lavoro. Spero di sentirti, Michela
Buongiorno Michela,
riesco a rispondere solo ora.
Possiamo riprendere la comunicazione?
grazie
Fabiana
Ciao Fabiana, ti ho scritto anche sul tuo indirizzo mail ma non ho ricevuto risposta, Michela
Ciao @Michela98 ho bisogno in zona Chinatown se interessata possiamo sentirci privatamente...grazie!
Ciao Fabiana, se sei disponibile vorrei chiederti di aiutarmi a gestire il mio appartamento a Milano, zona Bocconi. Vorrei metterlo in affitto per luglio ed agosto.
Spero di avere tue notizie
Lucia
Buongiorno,
certamente.
Cominciamo con un primo contatto via mail : [mail hidden]
A presto
Fabiana
Ciao @Fabiana36,
Perdonami ma ho dovuto rimuovere l'indirizzo mail che hai condiviso nel tuo messaggio.
Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc.
Per maggiori dettagli, puoi leggere le linee guida del Community Center.
Se desideri contattare un utente in privato, puoi farlo tramite messaggi diretti. Ecco come.
Spero sia utile 🙂
ciao! saresti disponibile come co host per il mese di agosto 2018 a Torino?
Ciao a tutti! mi chiamo Davide [*** dati personali nascosti in linea con le Linee guida del Community Center***] vivo a Pinerolo (provincia di Torino) e mi offro come co-host nell'area pinerolese-torinese per chi ne avesse bisogno.
Buona giornata a tutti
Ciao a tutti io avrei bisogno di una persona che mi pulisca casa prima dei check out e mi lavo le lenzuola ! Io sono di ivrea ma la casa che devo affittare e' a torino.
Ciao a tutti mi chiamo Giulia ! Io ho un appartamento a torino e avrei bisogno di una persona per le pulizie ( lavaggio lenzuola comprese ) qualcuno e' disponibile o sa consigliarmi qualcuno a cui chiedere ? Grazie mille