co-host

Roxana53
Level 2
Milan, Italy

co-host

Ciao a tutti, mi chiamo Roxana e vivo a Milano, in particolare zona Isola. Mi piacerebbe occuparmi della gestione di qualche appartamento, come co-host, cosa che sto gia facendo per conto di un amico. Mi occuperei dell'accoglienza e della pulizia, rifornire i beni essenziali dell'alloggio e coordinare servizi di pulizia ( compresi lavaggio, stiro e cambio di biancheria). Sono automunita e disponibile in tutta Milano.

1 Risposta 1
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Roxana53,  

 

Mi chiamo Francesca e mi occupo di curare il forum in lingua italiana di Airbnb. Ti scrivo perché vedo che hai postato un messaggio in cui ti proponi come co-host. Perdonami, ma devo intervenire per farti sapere che promuovere la propria attività è severamente vietato dalle regole del nostro forum. 
 
Giacché il tuo obiettivo è certamente dare una mano ai membri del forum, sono sicura capirai il motivo di questa scelta. Una bacheca “Cerco/Offro” non è quello che vorremmo diventasse la nostra community. Per questo, postare post promozionali è contro il nostro regolamento. Qui trovi linee guida nel caso volessi approfondire: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/Linee-guida-del-Community-Center/m-p/1596#M296 
È permessa solo la RICERCA di Co-host sulla community. D'altra parte, però se vuoi rispondere a qualcuno che CERCA dei co-host sei la benvenuta! 
 
Inoltre, se vuoi avere ulteriori informazioni sul co-hosting, dai un’occhiata qui: https://www.airbnb.it/co-hosting/  
Scrivimi se hai bisogno di ulteriori informazioni. 
 
Ti posto anche delle utili risorse  per muoverti con sicurezza all’interno della community: 
 
 
Un saluto.
Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno