consigli sulla scrivania

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

consigli sulla scrivania

Ciao a tutti, da qualche tempo sulla mia scrivania appare il messaggio che vedete in foto. Ora, io capisco l'importanza di cambiare ed aggiornare le fotografie ma perché diamine devo avvalermi di un co-host per avere più visualizzazioni? Davvero non capisco.cohost.JPG

8 Risposte 8
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Cinzia29  credo che vogliano dire che se tu non hai tanto tempo da dedicare per gestire la tua casa e magari ospiti solo alcuni periodi, se ti fai aiutare da un co-host puoi ospitare di più e quindi ricevere più prenotazioni. Forse è questo il nesso.

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Paola4 parlano di visualizzazioni, non prenotazioni. Purtroppo. "Ogni consiglio che completi può farti avere il 15% di visualizzazioni in più"

E' quello che non riesco a spiegarmi.

Ma lo hai anche tu quel messaggio?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Cinzia29  no io  non ce l'ho! Però nel titolone in alto c'è riportato : Consigli per ottenere più prenotazioni - seguendo il mio ragionamento se apri più date puoi godere ipoteticamente di più visualizzazioni......

Boh? io me lo spiego così. Vediamo se qualcun altro ci svela l'arcano :))

Stefano327
Level 10
Rome, Italy

@Cinzia29 @Paola4  strano che manca il consiglio di abbassare i prezzi...🤔

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Stefano327 tranquillo, quello è in un'altra pagina 😀

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Cinzia29  quel messaggio compare ciclicamente a molti di noi insieme alla richiesta di abbassare i prezzi o di ospitare anche per una sola notte. Viene generato in automatico da un computer e l'unico scopo di Airbnb è quello di guadagnare, anche se tu abbassando i prezzi oppure ospitando per una sola notte ci rimetti soldi per lavare la biancheria e pulire l'appartamento.

Fai finta di nulla con indifferenza perchè invece di aiutarti ti vorrebbe "inguaiare" .

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Marchetti0 purtroppo non è ciclico rimane lì, non lo posso neppure rimuovere! Certo che lo ignoro ma è assurdo e patetico.

Francesco571
Level 3
Rome, Italy

Ciao a tutti, io ho quasi lo stesso messaggio che compare al click su 'Scrivania', con:  'Aggiungi un co-host' e...tenetevi forte.....'Prova un prezzo minimo inferiore'. Scopo : aumentare le visualizzazioni. Non è eliminabile, pertanto passo oltre, meglio, al solito, non leggere quanto il sistema suggerisce di impostare come prezzo minimo....

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.