Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti, da qualche tempo sulla mia scrivania appare il messaggio che vedete in foto. Ora, io capisco l'importanza di cambiare ed aggiornare le fotografie ma perché diamine devo avvalermi di un co-host per avere più visualizzazioni? Davvero non capisco.
@Cinzia29 credo che vogliano dire che se tu non hai tanto tempo da dedicare per gestire la tua casa e magari ospiti solo alcuni periodi, se ti fai aiutare da un co-host puoi ospitare di più e quindi ricevere più prenotazioni. Forse è questo il nesso.
@Paola4 parlano di visualizzazioni, non prenotazioni. Purtroppo. "Ogni consiglio che completi può farti avere il 15% di visualizzazioni in più"
E' quello che non riesco a spiegarmi.
Ma lo hai anche tu quel messaggio?
@Cinzia29 no io non ce l'ho! Però nel titolone in alto c'è riportato : Consigli per ottenere più prenotazioni - seguendo il mio ragionamento se apri più date puoi godere ipoteticamente di più visualizzazioni......
Boh? io me lo spiego così. Vediamo se qualcun altro ci svela l'arcano :))
@Cinzia29 quel messaggio compare ciclicamente a molti di noi insieme alla richiesta di abbassare i prezzi o di ospitare anche per una sola notte. Viene generato in automatico da un computer e l'unico scopo di Airbnb è quello di guadagnare, anche se tu abbassando i prezzi oppure ospitando per una sola notte ci rimetti soldi per lavare la biancheria e pulire l'appartamento.
Fai finta di nulla con indifferenza perchè invece di aiutarti ti vorrebbe "inguaiare" .
@Marchetti0 purtroppo non è ciclico rimane lì, non lo posso neppure rimuovere! Certo che lo ignoro ma è assurdo e patetico.
Ciao a tutti, io ho quasi lo stesso messaggio che compare al click su 'Scrivania', con: 'Aggiungi un co-host' e...tenetevi forte.....'Prova un prezzo minimo inferiore'. Scopo : aumentare le visualizzazioni. Non è eliminabile, pertanto passo oltre, meglio, al solito, non leggere quanto il sistema suggerisce di impostare come prezzo minimo....