controllo temperatura a distanza

Alessandro64
Level 10

controllo temperatura a distanza

Ciao a tutti. In una delle mie unita' ho installato un Beretta besmart che fino ad oggi si e' comportato benissimo: volevo metterlo anche nell'altra ma le pessime recensioni su Amazon e su Google play per quanto riguarda l'app (addirittura ho letto che non e' nemmeno piu' disponibile!)mi hanno fatto cambiare idea ( anche il prezzo di 400 euri con installazione,tuttaltro che semplice, non ha pesato poco).

Qualcuno ha qualche consiglio? possibilmente con alimentazione a batteria e anti manomissione manuale (ovviamente, l'altro giorno avevo dimenticato di bloccarlo e mi sono ritrovato con 28 gradi....)

4 Risposte 4
Stefano825
Level 2
Vercelli, Italy

Io ho comprato un Nest termostato 3 generazione, funziona benissimo da remoto.lo devi alimentare a 220vca ma è secondo me il massimo attualmente in commercio.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandro64 e @Stefano825 molto interessante! So che molti host hanno questo problema (ad esempio qui) Ci raccontate di piu'? Sono tecnologie che si possono applicare a qualunque tipo di casa? Funzionano per freddo e caldo? 

Grazie mille!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Stefano825
Level 2
Vercelli, Italy

Si si possono utilizzare sia per il caldo che per il freddo.

https://store.google.com/it/product/nest_learning_thermostat_3rd_gen 

Ambra7
Level 2
Rome, Italy

Sì, è un argomento molto interessante, anch'io proprio in questo momento sto cercando una buona soluzione, per favore se avete ulteriori informazioni condividetele! Grazie!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.