gestione degli annunci con piu stanze

Sabrina279
Level 3
Naples, Italy

gestione degli annunci con piu stanze

ciao, sto per inserire gli annunci con foto. Su questo portale è semplice perchè per ogni stanza dell'appartamento posso fare un annuncio, ma invece posso chiedervi su booking voi come fate?( chiedo perchè so che molti di voi usano anche quello)

Non so come classificarlo (intendo l'appartamento che locherò in singole stanze, poi ne ho uno che farò come locazione turistica ed è un'atra cosa moto piu semplice) ho provato come fittacamere in modo che ogni stanza avesse i suoi dettagli , tuttavia quando mi chiede di inserire le foto non disitngue tra le tre stanze da letto ma mi fa inserire tutto per poi distinguere le tre stanze da letto con i vari dettagli( ma nelle foto i clienti vedrebbero tutte e 3 le stanze senza capire la loro quale sarebbe) Quindi forse l'opzione fittacamere non è quella adeguata da inserire su booking però credevo fosse la piu ovvia per inserire le foto per ogni singola stanza, altrimeti come dicevo essendo 3 stanze diverse, i clienti come saperebbero a loro quale delle 3 andrà se ne vogliono una in particolare?

Non so se mi sono spiegata bene

1 Risposta 1
Affari-Miei0
Level 8

Ciao @Sabrina279,

su booking intanto, come qua, puoi chiamare un gentilissimo sevizio clienti che ti consiglierà come fare. Però non capisco molto. Qua semmai, mi sembra, come d'altronde in quasi tutti i portali, non proprio fatto bene il discorso dell'affittacamere o b&b o similare perchè devi fare un annuncio per ogni camera. Su booking invece, magari non è facile farlo subito, ma appunto c'è l'assistenza, puoi fare sostanzialmente quello che vuoi. Puoi vendere nello stesso annuncio più camere, più appartamenti (purchè siano nello stesso stabile). Tu dici cosa sei, inserisci le camere disponibili, quante ne hai di un tipo o di un altro e ci sono le sezioni per inserire le foto di tutti i tipi di camera. Mi pare che tu debba inserire affittacamere, se tutte sono diverse (in un hotel magari ne hanno 50 uguali) devi inserire tre o quattro o quante ne hai tipologie di camere diverse e poi vai a inserire le foto. Mi sembra si debba fare così, chiedi direttamente all'assistenza del portale. 

Ciao e buona fortuna!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno