ciao, sto per inserire gli annunci con foto. Su questo portale è semplice perchè per ogni stanza dell'appartamento posso fare un annuncio, ma invece posso chiedervi su booking voi come fate?( chiedo perchè so che molti di voi usano anche quello)
Non so come classificarlo (intendo l'appartamento che locherò in singole stanze, poi ne ho uno che farò come locazione turistica ed è un'atra cosa moto piu semplice) ho provato come fittacamere in modo che ogni stanza avesse i suoi dettagli , tuttavia quando mi chiede di inserire le foto non disitngue tra le tre stanze da letto ma mi fa inserire tutto per poi distinguere le tre stanze da letto con i vari dettagli( ma nelle foto i clienti vedrebbero tutte e 3 le stanze senza capire la loro quale sarebbe) Quindi forse l'opzione fittacamere non è quella adeguata da inserire su booking però credevo fosse la piu ovvia per inserire le foto per ogni singola stanza, altrimeti come dicevo essendo 3 stanze diverse, i clienti come saperebbero a loro quale delle 3 andrà se ne vogliono una in particolare?
Non so se mi sono spiegata bene