home away truffa o sito affidabile?

Andrea1504
Level 5
Naples, Italy

home away truffa o sito affidabile?

scusate se apro qui una discussione riguardante un altro portale ma sto avendo dei problemi urgenti con homeaway, non mi hanno accreditato i soldi di alcuni clienti con delle motivazioni incredibili e a giorni ho un altro ospite e dovrei subito chiarire la faccenda. Ora mi chiedo se è un sito affidabile come questo e come booking e quindi se a voi i soldi vengono accreditati o se è una truffa. Grazie mille

10 Risposte 10
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Andrea1504

E... quali sarebbero queste incredibili motivazioni? 

Così possiamo capire!!

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Francesco720
Level 10
Genoa, Italy

@Andrea1504,

macchè truffa. Almeno se parli proprio di quel homeaway. Per me son più bravi di Airbnb e certo hanno iniziato prima con homelidays ed altri portali. Avrai un problema con un ospite. Oppure dicci.

Ciao

Andrea1504
Level 5
Naples, Italy

no nulla riguarda l'attivazione dell'account, chiedono documenti su documenti che ho inviato mille volte, la fanno molto piu complessa di questo sito e di booking.

Salvatore199
Level 10
Rome, Italy

@Andrea1504

"chiedono documenti su documenti che ho inviato mille volte, la fanno molto piu complessa di questo sito e di booking"

allora forse volevi dire che paiono PIU' AFFIDABILI rispetto a questo sito?

Andrea1504
Level 5
Naples, Italy

@Salvatore199nono solo molto piu complesso perchè chiedono anche cose(ora nn mi dilungo) che non riguardano l'appartamento che si fitta e che non gli servirebbero. Almeno io la vedo cosi.

Comunque ho risolto finalmente, una complessità mortale.

Francesco720
Level 10
Genoa, Italy

@Andrea1504,

se hai voglia dicci cosa chiedono. A me hanno chiesto niente se non sbaglio. Ma le cose appunto cambiano. 

Ciaooo

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Se qualcuno ha dubbi su come scrivere dei titoli che si adattano bene a questa community, chiedere ad @Andrea1504 😉

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Andrea1504
Level 5
Naples, Italy

eheh grazie

Alessandro-and-Piera0
Level 10
Pedara, Italy

@Alessandro-and-Piera0 grazie,

su tripadvisor ci sono simili discussioni su Airbnb. E su tutti gli altri portali. Trustpilot poi...

Ciaoo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno