Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
scusate se apro qui una discussione riguardante un altro portale ma sto avendo dei problemi urgenti con homeaway, non mi hanno accreditato i soldi di alcuni clienti con delle motivazioni incredibili e a giorni ho un altro ospite e dovrei subito chiarire la faccenda. Ora mi chiedo se è un sito affidabile come questo e come booking e quindi se a voi i soldi vengono accreditati o se è una truffa. Grazie mille
E... quali sarebbero queste incredibili motivazioni?
Così possiamo capire!!
.
macchè truffa. Almeno se parli proprio di quel homeaway. Per me son più bravi di Airbnb e certo hanno iniziato prima con homelidays ed altri portali. Avrai un problema con un ospite. Oppure dicci.
Ciao
no nulla riguarda l'attivazione dell'account, chiedono documenti su documenti che ho inviato mille volte, la fanno molto piu complessa di questo sito e di booking.
"chiedono documenti su documenti che ho inviato mille volte, la fanno molto piu complessa di questo sito e di booking"
allora forse volevi dire che paiono PIU' AFFIDABILI rispetto a questo sito?
@Salvatore199nono solo molto piu complesso perchè chiedono anche cose(ora nn mi dilungo) che non riguardano l'appartamento che si fitta e che non gli servirebbero. Almeno io la vedo cosi.
Comunque ho risolto finalmente, una complessità mortale.
se hai voglia dicci cosa chiedono. A me hanno chiesto niente se non sbaglio. Ma le cose appunto cambiano.
Ciaooo
Se qualcuno ha dubbi su come scrivere dei titoli che si adattano bene a questa community, chiedere ad @Andrea1504 😉
@Francesco720@Andrea1504@Francesca Homeaway e dintorni...curiosità
https://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i11064-k8388066-Homeaway_curiosita-General_Discussion.html
@Alessandro-and-Piera0 grazie,
su tripadvisor ci sono simili discussioni su Airbnb. E su tutti gli altri portali. Trustpilot poi...
Ciaoo