Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sto avendo problemi con un ospite koreana che ha prenotato per 9 giorni ad un prezzo speciale visto il periodo di bassa stagione (40 Euro al giorno compreso di tutto persino il parcheggio privato). Ora ieri, durante la prenotazione, mi ha inviato una richiesta di modifica e vorrebbe partire due giorni prima. Le ho spiegato gentilmente che visto i termini di cancellazione che applichiamo non è possibile modificare una prenotazione in corso senza penalità e dai termini di cancellazione pubblicati questo avviene a partire da una settimana prima. Mi ha risposto in modo molto scortese e non vorrei che per ripicca mi dia una brutta recensione. Vorrei un vostro consiglio/parere. Grazie
Fai buon viso a cattivo gioco e concedile un rimborso parziale. Magari sarabbe utile capire quanto "scortese" è stata nella sua risposta. In ogni caso, prima di proporre tu la modifica (magari una notte rimborsata sì, l' altra no) tasta il terreno con un tuo messaggio che annunci questa tua "gentilissima deroga" che le fai per non farla restar male.
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Grazie Giancarlo pensavo esattamente di fare cosi. La risposta poco gentile (forse sono troppo sensibile) è stata che pensava fossi un'altra persona, come se applicare le regole facesse di me un'approfittatrice. Questa ospite è in una casa perfetta con tanto di parcheggio e dato che si è lamentata che non c'era il forno come appariva nella foto (ma non nella descirvione) e quindi ho acquistato appositamente il forno per lei. Sono un po' frustrata da questa situaizone. Dover sottostare a tutte le richieste, anche le piu assurde degli ospit,i per evitre recensioni negative mi sta mettendo a dura prova:) Grazie del consiglio.