Buonasera a tutti, purtroppo ho avuto problemi con l'ultimo gruppo di ospiti. Non solo hanno lasciato la casa sporca, capelli, tanti, nella doccia non nello scarico, proprio nel piatto, pentola e tazze sporche nel lavandino, wc sporco (lo spazzolone, questo sconosciuto) phon lasciato sul davanzale della finestra attaccato alla corrente. Ne hanno aggiunto. Mi contattano la mattina dopo il loro arrivo per dirmi che non riescono a far funzionare l'acqua calda. Ho una caldaia a gas (sia acqua calda che riscaldamento), non è difficile giri il rubinetto a sinistra e apri l'acqua. Lo spiego e mi dicono che non funziona. In 10 minuti, forse anche meno, son da loro a controllare. C'è un interruttore che da corrente alla caldaia, era spento e grazie che non funzionava. Pazienza, riavvio la caldaia (che ho trovato completamente priva di pressione), ripristino la pressione, spiego loro che se toccano quell'interruttore la caldaia non funziona e vado via. Oggi dopo la loro uscita trovo una pozzanghera sotto ad un termosifone...valvola smontata e rimessa su alla meno peggio....per forza perdeva acqua!!! Ma non solo accortisi della perdita che cosa hanno usato per tirare su l'acqua dal pavimento???? Ma la scopa elettrica naturalmente...meno male che me ne sono accorta in tempo e non ha fatto corto circuito con me attaccata!!! Ora, il consiglio che chiedo è che tipo di recensione devo lasciare per queste persone???? Se qualcuno ha voglia, tempo e mani di fata per andare a guardare le recensioni che ho lasciato io in quasi due anni vedrà che in genere sono molto generosa con i miei ospiti, non pretendo certo che mi puliscano casa, per carità ma un po' di rispetto per me e per la casa quello sì ...davvero non so cosa dire o fare, per certo non posso fare una recensione positiva per rispetto degli altri hosts. Mi sono anche presa la briga di andare a controllare le recensioni che queste persone hanno collezionato e, a parte una ambigua, sono buone (!?!). Coraggio ragazzi, consigli tanti consigli che ne ho bisogno anche perchè ci sono rimasta davvero male....Grazie in anticipo