prenotazione con data flessibile

Paola80
Level 7
Clarens, Switzerland

prenotazione con data flessibile

Buongiorno, Ho notato che: quando un ospite cerca un alloggio per le vacanze e vorrebbe un alloggio come il mio, introducendo la data fissa non gli appare il mio alloggio perchè tra le date scelte vi è un giorno già prenotato. Se potesse inserire una opzione "flessibile" come si fà per i voli, avrebbe la possibilità di visionare tutti gli alloggi che hanno un X % di disponibilità se modifica le date pur restando nello stesso perieodo scelto. Esiste già questa opzione? e se esiste dove si trova nel sito?

Grazie a tutti per aver letto.

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Paola80

Che io sappia non c'è questa possibilità nelle opzioni di ricerca.

Ma è una buona riflessione, e potresti suggerirla allo staff utilizzando "feedback" che trovi nel centro assistenza

Saluti

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Paola80,

certamente come dice @Giancarlo10 utilizza i feedback per inoltrare il tuo suggerimento. Non credo esista già questa opzione.

Però non capisco che vantaggio potrebbe avere l'host nel far visualizzare un annuncio che per x giorni non è comunque disponibile. Allo stesso modo il guest, cosa può trarre dal visualizzare un annuncio di una stanza o appartamento che comunque non è disponibile per le date a lui necessarie.

Non credo infatti che decida di modificare le date del suo viaggio, almeno credo una piccolissima percentuale di guest lo farebbe.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.