Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Si è presentata come LSE student ambassador, proponendosi praticamente come "intermediatore" con lo scopo di aiutare gli studenti a trovare una sistemazione per quelli che studiano all'estero, a medio/lungo termine; mi ha chiesto se ci si poteva incontrare per parlarne meglio, per dirle le mie necessità, in modo che lei potesse "esprimere al meglio le esigenze delle sue conoscenze".
Beh, rispondile che in Airbnb è proibito fare prenotazioni per conto terzi, così risolvi la questione. Solo gli utenti business possono farlo, per i dipendenti della propria azienda o organizzazione. Se questa persona ha un profilo business, allora è autorizzata. Io però non accetterei ne' incontri ne' di dare troppe informazioni. Ti chieda lei quello che sta cercando, e decidi tu se ti va bene.