Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
salve, sto cercando un co-host a Treviso. tel [***hidden detail***]
Ciao Laura sono Fabio da Treviso e gestisco gia la mia casa, mi farebbe piacere parlarne cercami come il portoncino rosso, ciao
Ciao @Fabio492,
se vuoi avere la certezza che l'utente o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy
Sono Francesca e gestisco due appartamenti come Host principale, uno a Treviso e uno a Follina. Se non avete tempo per gestire il Vostro immobile, sono disponibile ad aiutarvi, aggiungetemi come co-host, sono certa di non deludervi!
@Laura936 Sono Francesca e gestisco due appartamenti come Host principale, uno a Treviso e uno a Follina. Se non avete tempo per gestire il Vostro immobile, sono disponibile ad aiutarvi, aggiungetemi come co-host, sono certa di non deludervi!