salve, sto cercando un co-host a Treviso. tel [*** Hidden detail***]

Laura936
Level 1
Treviso, Italy

salve, sto cercando un co-host a Treviso. tel [*** Hidden detail***]

salve, sto cercando un co-host a Treviso. tel [***hidden detail***]

5 Risposte 5
Fabio492
Level 2
Treviso, Italy

Ciao Laura sono Fabio da Treviso e gestisco gia la mia casa, mi farebbe piacere parlarne cercami come il portoncino rosso, ciao

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Fabio492,

 

se vuoi avere la certezza che l'utente o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

 

Spero sia utile,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Fabio492
Level 2
Treviso, Italy

Ciao @Laura936 Laura sono Fabio da Treviso e gestisco gia la mia casa, mi farebbe piacere parlarne cercami come il portoncino rosso, ciao

Sebastiano-and-Francesca0
Level 2
Follina, Italy

Sono Francesca e gestisco due appartamenti come Host principale, uno a Treviso e uno a Follina. Se non avete tempo per gestire il Vostro immobile, sono disponibile ad aiutarvi, aggiungetemi come co-host, sono certa di non deludervi! 

@Laura936  Sono Francesca e gestisco due appartamenti come Host principale, uno a Treviso e uno a Follina. Se non avete tempo per gestire il Vostro immobile, sono disponibile ad aiutarvi, aggiungetemi come co-host, sono certa di non deludervi! 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno