Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
cari host, volevo sapere quale supporto offre Airbnb per ottemperare la sanificazione di un alloggio dopo soggiorno di ospite risultato positivo al Covid: c'è una copertura assicurativa ? altre info utili ?
Grazie per l'eventuale supporto.
TItti
@Tiziana74credo che la Pulizia straordinaria necessaria potrebbe essere coperta da Air Cover se la fai fare a pagamento e esibisci le ricevute: dovresti andare su Air Cover e poi dovrebbe esserci un modulo/form da compilare per la richiesta di Assistenza
il servizio clienti ha detto che non rientra, e che cmq avrei dovuto fare la sanificazione anche fra due normali clienti .... ma non è affatto la stessa cosa !! sono molto delusa e dispiaciuta, oltre al danno la beffa ...
@Tiziana74 ma un conto è la sanificazione che richiede macchinari particolari e ci sta con una persona positiva che ha soggiornato da te, e
un conto è l’igienizzazione che ovviamente ognuno di noi fa tra un soggiorno e l’altro. Quindi la risposta che ti hanno dato secondo me non è molto corretta.
Ciao @Tiziana74 , mi dispiace della tua delusione.
Che tipo di pulizia intendevi fare?
TI va anche di raccontarci l'esperienza di aver ospitato una persona positiva: quanto tempo è rimasta da te? Avevi altre prenotazioni? come le hai gestite?
Grazie!
F
@Tiziana74 quel messaggio di errore lo dá quando ad esempio qui rispondi a qualcuno senza aver fatto il log-in...oppure scrivi un post lungo e il sistema nel frattempo ti ha disconnessa; secondo me se hai fatto un surplus di sanificazione dopo un cliente positivo e hai dee ricevute te li devono rimborsare!! Insisti perché la risposta che ti hanno dato (a voce?) mi sembra un tipico caso di mancanza di coerenza
ho provato a risponderti ma dà un msg di errore
Ciao @Tiziana74 ,
mi spiace che la risposta si andata persa. Credo che il problema sia relativo al tempo che ci hai messo a scrivere. Dopo un po' il computer non ricevendo notizie (lui non sa che stai scrivendo) pensa che tu sia andata via e per proteggere il tuo account "stacca" la connessione.
Se devi scrivere molto assicurati di "copiare negli appunti " il testo prima di schiacciare rispondi. Se c'è l'errore tu hai il testo salvato 🙂
Fammi sapere se si è capito!
F