sanitrit nel bagno e paranoie

Sabrina279
Level 3
Naples, Italy

sanitrit nel bagno e paranoie

Scusatemi mi sono resa conto di avr postato questa discussione in supporto, chiedo ai moderatori se è possibile cancellarla li cosi la inserisco qui che è la sezione corretta.

In uno dei bagni della casa ho un wc sanitrit che chi ha saprà benissimo quanto è delicato. Ho una paura grande che  gli ospiti possano otturarmelo e scoprirlo al momento del check out nello stesso giorno in cui dovranno qundi fare il check in altri ospiti che si troverebbero quindi senza bagno se un idraulico non potesse venire immediatamente ad aggiustarlo. Ci sarebbe un altro bagno ma sarebbe di un'altra stanza che ha il bagno privato e sarebbe a dir poco imbarazzante chiedere agli ospiti della camera con bagno privato funzionante la cortesia di condividere il loro bagno con la camera che ha il wc rotto.

Il rischio che un idraulico non venga immediatamente aumenta se questa cosa mi dovesse capitare in giorni festivi...Sciuramente metterò cartelli in cui dico di gettare SOLO carta igienica ma è facile immaginare non avverrà sempre cosi.

Mi piacerebbe sapere chi ha il sanitrit come si regola e se gli è mai capitata una cosa del genere

1 Risposta 1
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Sabrina279 in realtà hai postato correttamente nella room Vita da host. Quindi tutto ok! 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno