Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Ciao a tutti,da un paio di mesi sono andata a vivere in Costa Rica e ho deciso di affittare la mia villa in Sicilia.Come preferenza per il pagamento dei futuri ospiti ho inserito il mio nuovo conto corrente in Costa Rica, preferirei pure ricevere in valut... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti sono nuova, sto entrando in questa nuova avventura affittando la mia casa a Palermo. Ho letto le pagine consigliate dal sito e anche qualcosa online e sono un pò confusa, vorrei sapere se qualcuno ha già esperienza su cosa fare per mettersi ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ma perché a maggior parte dei ospiti pensa che noi viviamo li dove affittiamo?...quando chiedo di stabilire l'orario dell'arrivo dei ospiti, ogni tanto mi danno un "dalle-alle" molto largo, allora ovviamente dico che devono essere più precisi perché io vi... Ultima risposta di Agnese0
    Salve, sono un nuovo host. Ho impostato la prenotazione immediata (è la scelta migliore, giusto?). Però non mi è chiaro se il visitatore interessato può comunque inviarmi un messaggio di chiarimento prima di effettuare la prenotazione.Grazie Ultima risposta di Adolfo5
    Buonasera, ho eseguito la registrazione del mio annuncio relativo alla mia struttura, ma non ho ben capito quanto dovrò attendere affinchè risulti effettivo. Ho anche ricevuto il bonifico di 0,01 euro sul mio conto corrente nominativo, un paio di giorni f... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno,sono host da circa un anno e gestisco due appartamenti a Venezia per lo stesso cliente.Ho un altro appartamento da inserire di altro proprietario.Ho seguito al procedura "inserisci annuncio" dalla Scrivania ma quando arrivo ai metodi di pagamen... Ultima risposta di Paola4
    Salve vorrei avere un'informazione, confrontatndomi con un amico ho scoperto che l'interfaccia del sito airbnb è diversa tra me e lui, A lui compaiono tantissimi parametri in più, io sono iscritto da circa due anni, mentre lui da meno di uno, sembra che l... Ultima risposta di Paola4
    ciao, ho inserito da pochissimo la mia struttura e avrei una domanda: la casa ha un cortiletto dove ho intenzione di mettere delle piante (gerani in particolare, visto che in estate ci sono parecchie zanzare), ma come posso fare per innaffiarle? mica lo ... Ultima risposta di Paola4