trovo a dir poco V E R G O G N O S O che airbnb italia dedichi solo n.17 pagine di annunci per la voce "Case a Milano". Così facendo impedisce ai nuovi Host di avere visualizzazioni sufficienti affinché si possano avere le condizioni per attivare una prenotazione.
Il vostro template è osceno graficamente e come funzionamento, la panoramica degli annunci NON può essere limitata a n.17 pagine per Milano, considerando tutte le strutture che ci sono e tutti coloro che decidono di inserire i loro appartamenti sul vostro portale.
Dovreste licenziare gli attuali IT manager e ingaggiare grafici e tecnici competenti e smart che trovino soluzioni ottimali per dare visibilità a TUTTI gli annunci di Milano …. E non solo a chi volete voi!!!
E’ tutto così poco chiaro con questo portale, sarà mia premura attivare delle indagini in merito, anche tramite l’associazione dei consumatori. Airbnb non favorisce per nulla gli Host, il loro algoritmo si prodiga per un esplicito DEPREZZAMENTO del valore delle strutture… a discapito dei proprietari che alla fine non ci guadagnano quasi niente.
buon LAVORO e un consiglio >>> MIGLIORATEVI prima che tutto ciò diventi una bolla di sapone pronta a scoppiare 😉