@Veruska6 a @Francesca9Salve,Vi chiedo cortesemente di venir...
Ultima risposta
@Veruska6 a @Francesca9Salve,Vi chiedo cortesemente di venire a conoscenza sulla fattibilità di prolungare l'ospitalità nel c...
Ultima risposta
Salve a tutta la community volevo sapere se ad una richiesta da una potenziale cliente come mi è stata fatta come devo procedere. Lei mi chiede: posso prenotare per me ora e poi successivamente per le altre 4 persone allinearmi con me perché devono ancora decidere
Ciao @Lorenzo1166 , il numero di partecipanti a un soggiorno con prenotazione confermata può essere modificato con la funzione „Modifica prenotazione „ che trovi nei dettagli della prenotazione stessa. La richiesta di modifica dovrebbe essere accettata dall’ospite entro le 24 ore altrimenti decade. L’aggiunta di altre persone alla prenotazione riguarderà sempre l’intero periodo del soggiorno. Se hai un prezzo dell’affitto differente secondo il numero di partecipanti al soggiorno (per esempio un supplemento di tot euro dopo le prime 2 persone), il sistema di Airbnb ti calcola automaticamente il nuovo compenso.
Salve Angela ok la ringrazio per le informazioni buon proseguimento di giornata
@Lorenzo1166 evidenzio i tuoi ringraziamenti ad @Angela1056 che sono sicura che apprezzerà molto 😊