è successo anche a me! 4 volte negli ultimi 12-14 mesi!
Le prime due volte AirBnb mi ha detto che dovevo dimostrare di averlo chiuso e da quel momento ho filmato ogni modifica che andavo ad apportare. Questa sera, invece, al 4° incidente, mi han detto che devo anche dimostrare di non averle riaperte!?!?!
le prime due volte ho fatto in modo che cancellassero le prenotazioni perchè ad Agosto lo spazio destinato ad Air Bnb è solo per la famiglia, ho perso sia soldi che lo status di superhost*, con le ultime due ho ceduto e ho lasciato attivve le prenotazioni.
Solo a noi chiedono di dimostrare, dovrebbero essere loro a dimostrare il contrario, noi non abbiamo interessi a perdere ospiti!
Ad ogni modo l'assistente è stata gentile e utile e mi ha consigliato di togliere la prenotazione immediata, così che possiamo essere noi ad approvare le richieste. Spiegandomi però che ogni 4 rifiuti dobbiamo accettarne uno altrimenti ci sono conseguenze.
Mi ha anche detto che - e cito! - << Una cosa del genere non si è mai vista! >> mentre vedo qui che a diversi è capitato >_<