Ciao a tutti, ho da poco aperto un bnb con Doppia camera mat...
Ultima risposta
Ciao a tutti, ho da poco aperto un bnb con Doppia camera matrimoniale. Spesso, nonostante il bnb sia quindi composto da due m...
Ultima risposta
Ciao, sto cercando un co-host con esperienza per la gestione di un appartamento in zona Milano sud, vicinanze Naviglio Pavese.
Grazie
Silvia
Ciao Silvia!
Piacere sono Gabriele, se la proposta è ancora valida mi piacerebbe saperne di più! 😊
Ciao @Silvia2238 ! Mi occupo di un'attivita' di gestione di immobili di terzi tramite affitti brevi e penso di poterti essere di aiuto.
Contattami pure a [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***] (da aggiungere il prefisso italiano)
A presto!
Ludovica
ciao Silvia hai trovato qualcuno di affidabile? Anche io sto cercando.
Buonasera Silvia!
Mi presento, sono Leonardo e sono un Property Manager, mi occupo di gestire immobili su Airbnb in modo da lasciare più tempo libero ai proprietari e ottimizzo gli annunci al meglio al fine di ottenere un alto tasso di prenotazioni.
Attualmente sto gestendo, con i rispettivi proprietari, le pratiche burocratiche necessarie per pubblicare gli annunci di due appartamenti.
Se vuole possiamo fare una chiacchierata e capire insieme come può ottenere un numero di prenotazioni superiore alla media e far performare al massimo il suo immobile.
Resto disponibile per eventuali chiarimenti.
Buongiorno Silvia, mi contatti pure se non ha trovato tre cinquetre quattrocinquezero-setteduezerozero
Buon giorno Silvia se non ha trovato mi contatti pure
Ciao Silvia, io sarei disponibile
Possiamo parlarne
Grazie Mille
Ciao buongiorno potrò sapere cosa fa esattamente il co hosting ?
Buongiorno Silvia,
Posso aiutarti in tutte le fasi della gestione .
1) ottimizzazione annuncio
2) trovare personale pulizia manutenzione
3) Assistenza in tutta la parte burocratica
4) tassazione
Ti lascio il mio riferimento:
tre cinque uno tre quattro quattro sette tre sette uno
Grazie in anticipo 🙂