Cerco co host Cinisello Balsamo-Mi-

Silvia2208
Level 2

Cerco co host Cinisello Balsamo-Mi-

Buonasera , sto cercando un co host per il mio appartamento a Cinisello Balsamo . Mi sono trasferita in un altra città e avrei bisogno di una persona che abbia voglia e capacità di gestire l’appartamento. 
grazie 

4 Risposte 4
Eloisa128
Level 2

Ciao @Silvia2208 ! Io e un'amica stiamo avviando un attività per aiutare gli host a gestire le proprietà (a distanza). Se ti fa piacere parliamone! Come vedi io gestisco la casa della mia mamma + in passato ho gestito 2 stanze a Venezia. Se cerchi aiuto anche a distanza allora possiamo aiutarti! Altrimenti in bocca al lupo per la tua ricerca 🙂

Ludovica72
Level 2

Ciao @Silvia2208 :), io e il mio ragazzo stiamo lavorando per avviare un'attivita di gestione professionale di proprieta'. Fammi sapere se potrebbe interessarti e possiamo parlare al telefono!

Elionara0
Level 2
Milan, Italy

buonsera Sra;Silvia !!

sono disponibile aiutare !! mio whatsapp: [***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***] 

ho 49 anni ,la mia missione e offrire la miglior qualità

possibile ad host e ospiti , per questo mi impegno al

massimo e con passione in questo lavoro .

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Elionara0 , 

Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.

Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto. 

Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza

A presto,

Benedetta

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno